Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Angelo Gregoris

Vasco Rossi

Vasco Rossi

Angelo Gregoris

Libro: Copertina morbida

editore: Gremese Editore

anno edizione: 2006

pagine: 79

Passano gli anni e cambiano le mode, ma con quasi trent'anni di carriera alle spalle Vasco è sempre al massimo del successo. È maturato, si è rinnovato, superando anche i periodi bui, perdendo e sempre ritrovando la vena creativa. Questo libro ne ripercorre le tappe fondamentali, dagli esordi fino agli ultimi successi, attraverso la sua discografia e una carrellata di foto.
15,00

Tiziano Ferro. Con poster

Tiziano Ferro. Con poster

Angelo Gregoris

Libro

editore: Leggereditore

anno edizione: 2010

pagine: 144

Tiziano Ferro è un artista completo. Con una grande dote: la curiosità. E Poi la voglia di cambiare, di non adgiarsi ("Sono un perfezionista" dice di sè "devo sempre superarmi" ) e di continuare a rischiare. Perchè non è da tutti andare a bussare a "mostri sacri" della musica italiana come Fossati e Battiato e convincerli (senza nemmeno faticare troppo) a mettersi in gioco con lui. Non è da tutti superare steccati tra generi musicali e duettare con una rock band come i Linea 77. Non è da tutti ammettere la propria fragilità e farne un punto di forza. È per tutta questa serie di ragioni che oggi, da poco compiuti trent'anni, Tiziano Ferro è considerato un "fenomeno", amato senza riserve da un pubblico sempre più vasto, rispettato dai colleghi e considerato e stimato anche da quegli stessi critici che all'inizio lo avevano bollato come "Ennesimo fenomeno pop usa e getta per ragazzine".
9,00

Tiziano Ferro. La biografia

Tiziano Ferro. La biografia

Angelo Gregoris, Alfredo Verdicchio

Libro: Libro in brossura

editore: Leggereditore

anno edizione: 2010

pagine: 140

Tiziano Ferro è un artista completo. Con una grande dote: la curiosità. E poi la voglia di cambiare, di non adagiarsi ('Sono un perfezionista.' dice di sé 'devo sempre superarmi') e di continuare a rischiare. Perché non è da tutti andare a bussare a 'mostri sacri' della musica italiana come Fossati e Battiato e convincerli (senza nemmeno faticare troppo) a mettersi in gioco con lui. Non è da tutti superare steccati tra generi musicali e duettare con una rock band come i Linea 77. E non è da tutti ammettere le proprie fragilità e fame un punto di forza. È per tutta questa serie di ragioni che oggi, da poco compiuti trent'anni, Tiziano Ferro è considerato un 'fenomeno', amato senza riserve da un pubblico sempre più vasto, rispettato dai suoi colleghi e considerato e stimato anche da quegli stessi critici che all'inizio lo avevano bollato come 'Ennesimo fenomeno pop usa e getta per ragazzine'.
11,00

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso

Angelo Gregoris, Alessandra Celentano

Libro

editore: Fanucci

anno edizione: 2009

pagine: 120

Un talento e una potenza vocale trascinanti. Dall'esordio con "Immobile" fino all'uscita nell'estate 2009 del primo album, "Senza Nuvole", Alessandra Amoroso non ha fatto che confermare una bravura che ha conquistato il cuore di fan sempre più numerosi. A ventitré anni, in poco tempo, la sua vita è stata totalmente rivoluzionata. Da Lecce, città in cui viveva con i genitori, è stata catapultata ad Amici di Maria De Filippi, dove si mette in luce per la sua voce potente e l'irrefrenabile esuberanza. Il lavoro svolto all'interno della scuola fa emergere una personalità canora fuori dal comune, che s'impone nella fase finale consegnandole la vittoria. Da allora numerosi progetti, importanti e impegnativi. Un sorriso sempre sincero, un timbro black che la caratterizza, una semplicità in cui forse molte ragazze si riconoscono e due occhi verdi ai quali solo la sua voce particolare può tenere testa.
11,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.