Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Anna Maria Bona

Le dodici porte: come tornare ad essere Uno

Le dodici porte: come tornare ad essere Uno

Gian Marco Bragadin, Anna Maria Bona

Libro: Libro in brossura

editore: Melchisedek

anno edizione: 2020

pagine: 95

Oggi tutto sta mutando velocemente. Non solo gli strumenti del nostro vivere quotidiano, ma anche le credenze, i comportamenti, i valori. Grazie alla nuova energia, agli annunciati cambiamenti della Terra, alle nuove Verità, sono invecchiati di colpo tutti i dogmi religiosi e le dottrine spirituali, ormai non più adatti agli uomini di oggi. Emerge nella nostra anima l’appartenenza all’antico e sacro Ordine di Melchisedek, di cui Gesù è l’ultima manifestazione. Un Gesù che, grazie al Suo Testamento Segreto, ci indica la strada più semplice e sicura per il risveglio e la nostra trasformazione. In questo libro sono riportati gli insegnamenti che in questi ultimi anni gli Arcangeli Uriel e Metatron, Melchisedek/Gesù e Maria Maddalena con la Maestria Cosmica hanno dato agli Autori, per comunicare qualcosa di assolutamente inedito: Dio non vuole punire gli uomini, anzi è necessario passare dal tempo della penitenza, della paura e del dolore, al tempo della Pace e dell’Amore. E per questo il nuovo Gesù, tramite l’insegnamento delle Dodici Porte, ci indica la nostra strada evolutiva che, anche grazie al riequilibrio tra il Maschile e il Femminile, ci porta a essere di nuovo Uno con Dio. Perché torni il mondo della Gioia!
14,00

L'occulto dei cerchi nel grano

L'occulto dei cerchi nel grano

Anna Maria Bona

Libro: Libro in brossura

editore: Melchisedek

anno edizione: 2017

pagine: 267

I cerchi nel grano sono un dono celeste che le Intelligenze Superiori ci fanno pervenire per aiutarci a ritrovare l'integrità perduta. Essendo dotati di una loro saggezza, elevano a un nuovo stato di coscienza che, sebbene inizi da un'esperienza interiore, si rende manifesto poi nella dimensione fisica, stimolando un processo di autoguarigione. I cerchi nel grano, secondo l'autrice, oltre a essere uno strumento di guarigione sottile, contengono messaggi rivolti all'umanità. L'arcangelo Metatron svela quelli celati negli ultimi pittogrammi, comunicandoci l'esistenza di una Dimensione Superiore, il cui obiettivo è di esortarci ai valori spirituali e di stimolare il risveglio al nostro ruolo consapevole di co-creatori con l'intero Universo. Il libro è corredato di tavole a colori con i nuovi cerchi nel grano, con la descrizione dell'effetto che i simboli possono produrre sull'uomo a livello fisico, emozionale, spirituale e con la modalità d'uso. Inoltre sono presenti le testimonianze più significative di coloro che li hanno sperimentati in prima persona, traendone grandi benefici.
23,50

Come star bene con i cerchi nel grano. DVD

Come star bene con i cerchi nel grano. DVD

Anna Maria Bona, Gian Marco Bragadin, P. Giorgio Caria

Libro

editore: Melchisedek

anno edizione: 2011

pagine: 39

Finalmente il DVD che spiega il metodo e le Terapie. Dai cerchi nel grano, lo straordinario e poco conosciuto linguaggio dell'Universo, una straordinaria scoperta. Alcuni simboli geometrici dei cerchi possono trasmettere all'acqua che beviamo, o per osservazione, energie cosmiche in grado di riequilibrarci e risvegliare le nostre capacità di auto-guarigione. Analogamente alle terapie alternative, il metodo è in perfetta armonia con la natura, poiché attinge al potere risanatore della forza vitale, che permette di riportare l'organismo al suo stato d'integrità. Le regole qui proposte aiutano a connettersi con archetipi cosmici che possono portare sollievo a varie patologie. Inoltre rigenerano energie che si collegano a livelli superiori di Coscienza, innalzando, a livello vibrazionale, le nostre acque interiori. Con la collaborazione di Pier Giorgio Caria, studioso ed esperto dei Cerchi nel Grano.
25,00

Viaggio nel tempo con Uriel

Viaggio nel tempo con Uriel

Anna Maria Bona

Libro: Libro in brossura

editore: Melchisedek

anno edizione: 2006

pagine: 217

L'autrice, attraverso il percorso iniziatico indicato dall'Arcangelo Uriel. conduce in questo libro, coloro che sono alla ricerca delle risposte agli interrogativi della vita e che desiderano immergersi nella saggezza di Dio, eterna ed infinita. Tradizioni religiose, miti, leggende sono rivisitati, suggerendo una nuova e sconvolgente memoria a cui si riesce ad accedere attraverso le chiavi dei Regni Angelici. Viene proposto un viaggio simbolico che fa luce sugli Inviati Celesti extraterrestri che, fin dagli albori, sono venuti in soccorso della nostra umanità, lasciando la propria impronta nelle culture del mondo. Dal suo contenuto trapelano le opportunità che la nostra anima ha, vita dopo vita, per riconnettersi allo Spirito Divino e vincere la dualità e illusione, elevando la propria coscienza allo scopo di realizzare il Regno Celeste, profetizzato per questi tempi, sulla Terra. Questa lettura si rivolge al cuore di ognuno, nel tentativo di rimuovere gli strati del nostro storico condizionamento, svelandoci l'unica soluzione che l'uomo ha per ritrovare la sua originaria essenza: reintegrare l'Amore in se stesso. Il libro testimonia l'avventura spirituale in dimensioni inesplorate che l'autrice offre al lettore come ispirazione per comprendere le straordinarie potenzialità, insite in noi, di forgiare il nostro futuro, evitando l'avverarsi delle profezie.
18,50

Le dodici porte: come tornare ad essere Uno

Le dodici porte: come tornare ad essere Uno

Gian Marco Bragadin, Anna Maria Bona

Libro: Libro in brossura

editore: Melchisedek

anno edizione: 2016

pagine: 96

Oggi tutto sta mutando velocemente. Non solo gli strumenti del nostro vivere quotidiano, ma anche le credenze, i comportamenti, i valori. Grazie alla nuova energia, agli annunciati cambiamenti della Terra, alle nuove Verità, sono invecchiati di colpo tutti i dogmi religiosi e le dottrine spirituali, ormai non più adatti agli uomini di oggi. Emerge nella nostra anima l'appartenenza all'antico e sacro Ordine di Melchisedek, di cui Gesù è l'ultima manifestazione. Un Gesù che, grazie al Suo Testamento Segreto, ci indica la strada più semplice e sicura per il risveglio e la nostra trasformazione. In questo libro sono riportati gli insegnamenti che in questi ultimi anni gli Arcangeli Uriel e Metatron, Melchisedek/Gesù e Maria Maddalena con la Maestria Cosmica hanno dato agli autori, per comunicare qualcosa di assolutamente inedito: Dio non vuole punire gli uomini, anzi è necessario passare dal tempo della penitenza, della paura e del dolore, al tempo della Pace e dell'Amore. E per questo il nuovo Gesù, tramite l'insegnamento delle Dodici Porte, ci indica la nostra strada evolutiva che, anche grazie al riequilibrio tra il Maschile e il Femminile, ci porta a essere di nuovo UNO con Dio.
14,00

Le dodici porte: come tornare ad essere Uno

Le dodici porte: come tornare ad essere Uno

Gian Marco Bragadin, Anna Maria Bona

Libro

editore: Melchisedek

anno edizione: 2014

pagine: 110

Oggi tutto sta cambiando velocemente. Non solo gli strumenti del nostro vivere quotidiano. Ma anche le credenze, i comportamenti, i valori. Grazie alla nuova energia, agli annunciati cambiamenti della Terra, alle nuove Verità, sono invecchiati di colpo tutti i dogmi religiosi e le dottrine spirituali passate. Non più adatte agli uomini di oggi. Emerge nella nostra anima l'appartenenza all'antico e Sacro Ordine di Melchisedek, che fu l'ultimo Gesù. Un Gesù come non lo avete mai conosciuto, che grazie al Suo "Testamento Segreto", ci indica la strada più semplice e sicura per il risveglio e la nostra trasformazione spirituale. In questo libro sono riportati gli insegnamenti che in questi ultimi anni gli Arcangeli Uriel e Metatron, Melchisedek/Gesù e Maria Maddalena con la Maestria Cosmica, hanno dato agli autori, per comunicare qualcosa di assolutamente nuovo. Dio non vuole punire gli uomini. Anzi è necessario passare dal tempo della penitenza, della paura e del dolore, al tempo della Pace e dell'Amore. E per questo, il nuovo Gesù, tramite l'insegnamento delle 12 Porte, ci indica la nostra strada evolutiva che, anche grazie al riequilibrio tra il Maschile ed il Femminile, ci porta a tornare ad essere Uno con Dio.
14,00

Iniziazioni e rituali. Per la trasformazione nostra e del pianeta

Iniziazioni e rituali. Per la trasformazione nostra e del pianeta

Anna Maria Bona, Gian Marco Bragadin

Libro

editore: Melchisedek

anno edizione: 2012

pagine: 155

Il libro spiega e illustra le finalità di tre note iniziazioni, d oltre venti rituali. Merkaba. Il veicolo multidimensionale che proviene dall'Antico Egitto e che Drunvalo Melchisedek ha fatto conoscere a tutto il mondo. Per ritrovare il nostro Corpo di Luce e attraversare le dimensioni di tempo e spazio. Dal Tetraedro all'Ottaedro. I 17 Respiri. Ritorno alla Sorgente. (Con la collaborazione di R. Cifro). Ordine di Melchisedek. L'iniziazione che nasce dal cuore, per riscoprire la nostra appartenenza al Sacro e Antico Ordine di Melchisedek, condizione necessaria per la nostra trasformazione spirituale. Lemuria. Per ritrovare il contatto con il tempo dell'origine, quando eravamo uno con dio. Dall'antica civiltà scomparsa, gli insegnamenti che fanno riemergere le antiche memorie per la nostra trasmutazione. Adama ed altri messaggi spirituali. Rituali, mantra, invocazioni. Per un percorso spirituale guidato dagli arcangeli. Per celebrare equinozi e solstizi. I decreti che richiamano la Legge di Attrazione. Le Tre Fiamme. Le Comunioni Essene. Il potente Manfra della Trasmutazione di Metafron. La Purificazione dell'Arcangelo Michele. L'attivazione del DNA Multidimensionale. Protezione Energetica. Il Tempio di Giada di Telos. Invocazione degli Angeli. E tanti altri.
25,00

Simboli per terapie con i cerchi nel grano. 36 carte

Simboli per terapie con i cerchi nel grano. 36 carte

Anna Maria Bona

Libro

editore: Melchisedek

anno edizione: 2011

pagine: 36

Un metodo che aiuta a connettersi con energie collegate a livelli superiori di Conoscenza, innalzando la frequenza delle nostre acque interiori e riportando l'organismo al suo stato di integrità.
40,00

Le terapie con i cerchi nel grano. Metodo innovativo per portare equilibrio

Le terapie con i cerchi nel grano. Metodo innovativo per portare equilibrio

Anna Maria Bona

Libro: Libro in brossura

editore: Melchisedek

anno edizione: 2009

pagine: 154

20,00

L'occulto dei cerchi nel grano

L'occulto dei cerchi nel grano

Anna Maria Bona

Libro: Libro in brossura

editore: Melchisedek

anno edizione: 2008

pagine: 247

I cerchi nel grano, secondo l'autrice, oltre a essere uno strumento di guarigione sottile, contengono messaggi rivolti all'umanità. In questo nuovo libro, l'Arcangelo Metatron svela i messaggi celati negli ultimi pittogrammi, comunicandoci l'esistenza di una dimensione superiore, il cui obiettivo è di esortarci ai valori spirituali, e stimolare il risveglio al nostro ruolo consapevole di co-creatori con l'intero universo.
23,50

Cristo e Maddalena. L'unione cosmica. La verità occultata per secoli. Ritorna la legge dell'amore. DVD formato UDF

Cristo e Maddalena. L'unione cosmica. La verità occultata per secoli. Ritorna la legge dell'amore. DVD formato UDF

Gian Marco Bragadin, Anna Maria Bona

Libro

editore: Melchisedek

anno edizione: 2008

pagine: 85

Maria Maddalena, l'Apostolo più amato da Gesù, si sta risvegliando, dopo essere stata cancellata dalla storia e perfino dai Vangeli. In questi anni sono stati pubblicati molti libri su di lei, con rivelazioni e leggende. Questo è il primo DVD che mostra la fuga in Provenza e i luoghi della Gallia dove ha vissuto, il suo diventare un Maestro spirituale, che rappresenta il Femminino Sacro, e che torna dall'oblio per risvegliare la coscienza degli uomini, per prepararli ai pericoli del 2012 ed ai grandi cambiamenti della Terra.
25,00

Maddalena: l'altra metà di Cristo. La regina senza tempo. L'ultima rivelazione
23,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.