Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Anna Salvati

Verso l'ignoto. Ori Miradha

Verso l'ignoto. Ori Miradha

Anna Salvati

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2018

pagine: 236

Eltaraku, la Grande Madre degli Herpos, contatta Uzeca e si fa liberare. Trova il sistema di traslocare sul Pianeta Carena e gli altri ragazzi. Annamaria aiuta Francesca a uscire dalla forte depressione e vanno da Alissa. Rutas cerca e trova Giausar, il marito di Eltaraku, e lo trasporta a palazzo reale. Michele dal Padre si risveglia al suo vero Sé. Francesca, trasportata dal Sole dentro l'astro, diventa un Avatar e poi va ad Arco Celeste per aiutare Annamaria e Michele a portare a buon fine il Progetto Pianeta. Gianfranco e Massimo scoprono chi abita a Monte Kron. Lo conoscono e riescono a trovare il sistema di mandarlo al suo Pianeta. Sore, il re dei Vecchi Avi, conosce Asir. Lo Spirito del Fuoco Sacro prende la decisione di mandare sua figlia sul Pianeta degli avi, con Ocouforcas per aiutarli. Cacode torna a Ierpo, convinto di avere in mano la situazione e poter prendere il potere. Arriva il giorno della realizzazione del piano e tutti, anche gli altri sistemi, contribuiscono. Dopo la fine del progetto, Eltaraku e Giausar decidono di tornare su Draco e chiedono a chi vuole di andare con loro per formare una nuova umanità. Il Pianeta della costellazione di Draco è pronto e ancora vergine. Aspetta da millenni chi lo voglia abitare.
15,00

Tradimenti e sogni infranti. Ori Miradha

Tradimenti e sogni infranti. Ori Miradha

Anna Salvati

Libro: Copertina morbida

editore: Youcanprint

anno edizione: 2016

pagine: 272

Michele Solare viene avvicinato da Francesca che ha il compito di controllarlo ma i due s'innamorano. Lei d'accordo col Padre di lui lo convince ad andare da Serafino il suo maestro, per ottenere protezione e tagliare il legame creato da Gabriele per asservirlo, ma lui scappa. La sorella lo avvicina convincendolo a lasciarsi aiutare e lo accompagna dal maestro dove tutti si prodigano per revocare il legame e poi insieme a Regulus lo porta dal Padre, il Sole, che lo rigenera. Roberto allievo di Caspol va a Gereba per incontrare e controllare Gabriele e protetto dal maestro riesce a ingannarlo e a non farsi fidelizzare. Atros, Freya e Asir conoscono lo Spirito del Fuoco che, a ognuno di loro, dà l'iniziazione. Cacode per togliere di mezzo la famiglia reale e prendere il potere va in cerca di alleati perché da solo non è all'altezza di farlo. Amaru e Uzeca, re e Regina degli Herpos, dopo qualche contatto con i loro antenati rimasti nel mondo interstellare, capiscono che le persone non li accetterebbero e potrebbe nascere una guerra fratricida e quindi rinunciano al loro sogno: tornare alla casa tra le stelle. Decidono di dedicarsi a eliminare i traditori che vorrebbero il potere.
19,00

Etere-Ether

Etere-Ether

Anna Salvati

Libro: Copertina morbida

editore: Montedit

anno edizione: 2015

pagine: 78

"La scelta del titolo per questa silloge di poesie è già, ab origine, espressione fedele dell'intenzione lirica di Anna Salvati. La quinta essentia, di aristotelica memoria, l'Etere che si libra al di sopra degli altri quattro elementi presenti sulla terra e, a livello simbolico, dopo la Terra, il Fuoco, l'Acqua e l'Aria, corrisponde all'energia spirituale... L'intenzione di Anna Salvati è quella di espandere la propria visione, umanamente e spiritualmente, ed in questa silloge di poesie, che presenta la traduzione in lingua inglese a fronte, tutto riconduce alla volontà di creare una sorta di fusione universale con tale volontà lirica..." (Massimo Barile)
9,00

La ricerca. Ori Miradha

La ricerca. Ori Miradha

Anna Salvati

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2014

pagine: 264

Ori Mirhada, uno dei Sette Spiriti del Corpo Celeste Interuniversale scende sul Pianeta dopo la richiesta d'aiuto lanciata dal suo Spirito. Nel sito extraterrestre si costruisce un Corpo Fisico per vivere nel Mondo. Mira, il Capo del Consiglio Intergalattico, istituisce un gruppo di Guerrieri della Luce e li porta nel rifugio sotterraneo del Pianeta. Da immemore tempo, i Guerrieri della Luce, si preparavano sotto la guida degli Anziani del Consiglio che aspettavano il momento opportuno per intervenire: aspettavano che l'Avatar, Ori Mirhada, fosse pronto. Atrhada, la figlia del re del Mondo di Sotto, rifiutando il destino di Avatar sotterraneo crea un disastro di risonanza cosmica al quale lo Spirito del Mondo, Mira, Ori, il Gruppo dei Guerrieri della Luce, i Maestri, i Sistemi, le Galassie insieme al Consiglio Intergalattico lavorano giorni e giorni per ripristinare la normalità. La catastrofe mette in allarme un gruppo che ha interesse di mantenere il comando sull'umanità e, il vice capo, viene inviato a controllare sul posto per scoprire cosa stia succedendo.
264,00

Acqua

Acqua

Anna Salvati

Libro: Copertina morbida

editore: Montedit

anno edizione: 2006

pagine: 60

Anna Salvati con questa raccolta di poesie dedicate all'acqua, elemento vitale, capace di fluire e giungere lontano, ci trasporta in un'atmosfera che miscela l'osservazione del reale con una sorta di visionarietà che prende spunto appunto dall'intento di riportare un messaggio poetico che abbia come unico elemento l'acqua.
6,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.