Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Antonella Lucato

La consapevolezza cambia la vita

La consapevolezza cambia la vita

Antonella Lucato

Libro: Libro in brossura

editore: Armando Editore

anno edizione: 2025

pagine: 198

Questo libro è un percorso di 365 passi verso la consapevolezza di sé. A ogni passo il lettore potrà trovare un nutrimento, un cibo per anima e mente per attingere alla forza interiore, superare momenti di difficoltà, cambiare schemi e comportamenti che ostacolano la crescita e lo sviluppo del proprio potenziale. Il libro invita a rivolgere lo sguardo nella propria interiorità, riconoscere e governare le proprie emozioni, risvegliare la coscienza e acquisire maggiore padronanza di sé. Leggere con nuova luce e più profonda visione la propria storia personale.
16,00

Parole pallottole. Difendersi dalla violenza delle parole

Parole pallottole. Difendersi dalla violenza delle parole

Antonella Lucato

Libro: Libro in brossura

editore: Psiconline

anno edizione: 2013

pagine: 170

Esercitiamo ogni giorno un grande potere attraverso le parole che diciamo. La lingua è un piccolo organo che può diventare causa di grandi tragedie, quando le parole vengono sparate dalla bocca, come fossero pallottole, si scatena una guerra verbale dalla quale è quasi impossibile restare indenni. La violenza delle parole non è facilmente riconoscibile come quella fisica, spesso subdola, assume forme, espressioni e intensità differenti, lascia segni meno visibili sul corpo per questo la sua portata distruttiva è spesso sottovalutata.
16,00

Scopri l'indovino che c'è in te

Scopri l'indovino che c'è in te

Antonella Lucato

Libro: Copertina rigida

editore: Armenia

anno edizione: 2007

pagine: 156

Nel profondo di ognuno vive un meraviglioso Indovino, quell'intelligenza dell'Anima che ci guida nel viaggio della vita. La sua voce rimane spesso ammutolita, sepolta sotto strati d'inconsapevolezza, soffocata dai lacci del passato, sommersa da false credenze e schemi mentali limitanti. Rossella, la protagonista della storia di questo libro, sarà chiamata a partire per un viaggio avventuroso che, attraverso esperienze ed incontri, la porterà verso la sua autentica Essenza. Il suo si rivelerà un percorso di consapevolezza, al termine del quale si ritroverà trasformata e rinnovata. A farle da guida sarà il suo Indovino, quella voce di dentro che ognuna puà udire se sa ascoltarla. Rossella imparerà a fidarsi del suo Indovino, a fluire come un'onda nel mare della vita.
9,50

Di che colore sei?

Di che colore sei?

Antonella Lucato

Libro: Libro rilegato

editore: Eco (Milano)

anno edizione: 2006

pagine: 220

Questo libro è un gioco di conoscenza di sé e degli altri, un viaggio a colori. È un'opportunità per scoprire, da soli o in compagnia, le infinite sfaccettature della propria personalità, di quella della persona amata o degli altri. I colori che scegliamo rivelano aspetti insospettabili del carattere, i desideri più segreti, i timori più profondi. I colori hanno molto da raccontarci, non solo quelli che indossiamo e privilegiamo, anche quelli che non ci piacciono hanno qualcosa da dirci. Con i colori comunichiamo, diventiamo più consapevoli dei nostri bisogni, esprimiamo pensieri, sentimenti ed emozioni. Ci regalano vitalità, armonia e calma.
9,00

Le dieci regole per vedere oltre l'apparenza

Le dieci regole per vedere oltre l'apparenza

Antonella Lucato

Libro: Copertina rigida

editore: Armenia

anno edizione: 2005

pagine: 190

Vedere oltre l'apparenza ci può aiutare a leggere i segni che influenzano la nostra vita, a distinguere quel filo invisibile che collega ogni cosa, ogni persona e ogni avvenimento, in un legame misterioso ma significativo nell'evolversi della nostra vicenda personale. In questo libro l'autrice ci invita ad afferrare il senso autentico delle apparenti combinazioni che dimostrano l'ordine nascosto della natura.
8,50

Se hai qualcosa da dire parla, se no taci

Se hai qualcosa da dire parla, se no taci

Antonella Lucato

Libro: Libro in brossura

editore: Eco (Milano)

anno edizione: 2005

pagine: 188

Questo libro fa riflettere sulle parole che ogni giorno pronunciamo e ascoltiamo, e sul loro grande potere di influenzare, nel bene o nel male, la nostra vita personale e professionale. Le parole svelano chi siamo. Una parola può aprire o troncare una relazione, farci ottenere o perdere un posto di lavoro, farci sentire stimati o indegni di considerazione, incompresi o frustrati. L'autrice sottolinea l'importanza non solo dell'ascolto, ma anche del silenzio come spazio per dare profondità, senso ed efficacia alle parole.
13,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.