Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Antonio Cotardo

Trenta foglie d'argento

Trenta foglie d'argento

Antonio Cotardo

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Kurumuny

anno edizione: 2021

pagine: 54

Trenta foglie d’argento è un progetto doppio, in musica e versi che coniuga due grandi passioni dell’autore, lo studio del bel canto e la letteratura. Antonio Cotardo è un giovane poeta e il suo spirito libero si riflette nel modo di creare l’opera, priva di vincoli formali: niente schemi nei versi e ritmo dettato dagli "a capo" più che dalla punteggiatura, nessuna ricerca esasperata della rima. Nei suoi versi si nota un dialogo costante con la natura, con i fiori e con gli alberi, in particolare con gli ulivi, che sono una presenza costante in tutta l’opera, senza tuttavia essere mai nominati. L’ulivo è “Corsaro nero”, – quando è tempo di raccolta poiché coperto da un manto di frutti neri (che nell’immagine offerta dal poeta son «diamanti, iridi di zaffiro sfavillanti») – o “Amico mio” «immerso in questo bianco dei campi in questa neve di marzo». Al volume è allegato un disco contenente brani quasi tutti d’autore. Si va da "Volare" di D. Modugno, passando per "Lecce mia" di T. Schipa e "Champagne" di P. di Capri, fino a "Un amore così grande" di G.M. Ferilli e "A thousand years" di C. Perri, che Cotardo reinterpreta con la sua possente voce tenorile.
15,00

The noise of mistakes

The noise of mistakes

Antonio Cotardo

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2019

pagine: 160

Alberto è un uomo di trent'anni a cui la vita ha dato tutto quello che dovrebbe servire a un essere umano per essere felice. La vera felicità però, va oltre l'appagamento del materialismo e se ci sono dei conti in sospeso con se stessi, bisogna trovare il modo di risolverli una volta per tutte. "Il rumore degli errori" è una storia in comune a quella di tantissime persone. Un intreccio di emozioni, suoni, profumi, parole, ricordi e solitudini. Attraverso queste pagine infatti, sarà possibile fare un viaggio a bordo di se stessi, riscoprendo l'importanza di alcuni valori che si stanno purtroppo perdendo, convinti che le nuove tecnologie di comunicazione possano sostituirli o addirittura soppiantarli. Edizione in lingua inglese.
13,00

Il rumore degli errori

Il rumore degli errori

Antonio Cotardo

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2019

pagine: 174

Alberto è un uomo di trent'anni a cui la vita ha dato tutto quello che dovrebbe servire a un essere umano per essere felice. La vera felicità però, va oltre l'appagamento del materialismo e se ci sono dei conti in sospeso con se stessi, bisogna trovare il modo di risolverli una volta per tutte. "Il rumore degli errori" è una storia in comune a quella di tantissime persone. Un intreccio di emozioni, suoni, profumi, parole, ricordi e solitudini. Attraverso queste pagine infatti, sarà possibile fare un viaggio a bordo di se stessi, riscoprendo l'importanza di alcuni valori che si stanno purtroppo perdendo, convinti che le nuove tecnologie di comunicazione possano sostituirli o addirittura soppiantarli.
13,00

Twenty-five

Twenty-five

Antonio Cotardo

Libro

editore: Edit Santoro

anno edizione: 2017

10,00

Venticinque

Venticinque

Antonio Cotardo

Libro

editore: Edit Santoro

anno edizione: 2016

pagine: 74

10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.