Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Antonio Galeone

Analogico

Analogico

Antonio Galeone

Libro: Libro in brossura

editore: Another Coffee Stories

anno edizione: 2025

pagine: 139

Un uomo solo, un giardino abbandonato, un mistero che si svela. Quando l'io narrante decide di lasciare alle spalle la routine e la monotonia, si ritrova immerso in un mondo di sensualità e mistero. La vecchia villa liberty, con i suoi segreti e le sue cerimonie dionisiache, diventa il luogo di una trasformazione radicale. Tra arte, natura e passione, il protagonista scopre la sua vera essenza e si lascia travolgere dalla bellezza dell'attimo presente. Un romanzo che esplora i confini tra realtà e sogno, tra perdizione e redenzione, in un'atmosfera crepuscolare e disorientante.
15,00

La trappola del pesce scimmia

La trappola del pesce scimmia

Antonio Galeone

Libro: Libro in brossura

editore: Bertoni Editore

anno edizione: 2023

pagine: 312

Trappola non sempre è qualcosa che ci cattura inaspettatamente attraverso un miraggio ingannevole. A volte, pur sapendo a cosa andiamo incontro, siamo noi stessi a spingerci oltre i nostri limiti per metterci alla prova. Miriam, tornata sui luoghi della zia Valeria – a distanza di tempo dalla sua scomparsa avvenuta in circostanze vaghe – viene a conoscenza dei profondi legami instaurati con alcuni nomadi di una compagnia circense decaduta. Attratta, non senza una certa ritrosia, anche lei da quel mondo dal passato mitico – tessuto di ombre e di contaminazioni – comincia pian piano, come aveva fatto sua zia, a scoprire inaspettati passaggi segreti tra dimensioni e culture apparentemente molto distanti. Valeria, anche nell’assenza, continua a far sentire la sua presenza, testimoniando, in chi ci crede, come il tempo e l’esperienza umana non procedono secondo una logica consequenziale, ma piuttosto seguendo un canone ciclico casuale dove tutto è destinato a dissolversi e riapparire.
19,00

Il giardino incolto

Il giardino incolto

Antonio Galeone

Libro: Copertina morbida

editore: Eus - Ediz. Umanistiche Sc.

anno edizione: 2016

pagine: 222

Se c'è stato qualcosa di magico nella nostra infanzia lo dobbiamo a qualcuno che ha protetto quella magia. L'infanzia non è un periodo passeggero ma si ripete ogni volta che decidiamo di rinascere a nuove emozioni dopo un'estenuante delusione. In quei momenti di debolezza torniamo a sentirci fragili, ad aprirci agli altri e può succedere che lo sguardo rassicurante di qualcuno si fermi su di noi e l'incanto della vita torni a schiudersi nel nostro cielo. A quel qualcuno.
15,90

Il tempo che non ci resta

Il tempo che non ci resta

Antonio Galeone

Libro: Libro in brossura

editore: Bertoni Editore

anno edizione: 2019

16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.