Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Assunta Menato

Innocenza violata. Casi a catena
13,00

Giallo alla vite rossa

Giallo alla vite rossa

Assunta Menato

Libro: Copertina morbida

editore: tredici.25

anno edizione: 2013

10,00

Due occhi non bastano

Due occhi non bastano

Assunta Menato, Gabriele Busetto

Libro: Copertina morbida

editore: tredici.25

anno edizione: 2013

13,00

Rivoglio mia figlia

Rivoglio mia figlia

Assunta Menato

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2021

pagine: 114

Kate, studentessa d'arte, era arrivata a San Pietroburgo piena di speranze, voleva approfondire le sue conoscenze in questo campo e le varie tecniche sui colori. Non immaginava certo di incontrare un uomo che gli avrebbe sconvolto la vita. All'inizio Yari Brosky era un uomo eccezionale per lei, poi capì che era uno spietato killer della mafia russa. Kate aveva una figlia, la rapì e la consegnò ad una famiglia che Kate non conosceva, sarebbe stata al sicuro solo se lei avesse fatto tutto quello che lui voleva. Così Kate diventò un killer al servizio di Brosky e uccideva sempre con la promessa che Yari le avrebbe riconsegnato sua figlia, ma questo non avveniva mai. Lei si trovò invischiata nei labirinti dello spionaggio russo e passava informazioni anche all'FBI che voleva catturare Brosky, anche loro le avevano promesso di riportarle sua figlia. Così iniziò un altro calvario per Kate ma sua figlia restava sempre un miraggio. Nella mente di Kate si fece strada la certezza che se avesse voluto riavere sua figlia doveva pensarci lei, da sola, questa era la sola realtà. Fu così che nell'ultima missione escogitò un piano per uccidere Brosky e riprendere la figlia. Ma anche questo si rivelò un piano diabolico e pericoloso, dove non mancarono vittime ignare, alla fine mise la sua vita in gioco e riuscì finalmente a riabbracciare sua figlia…ma solo per pochi minuti….
10,00

Zv 372 - zv 400

Assunta Menato

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2023

pagine: 260

Leonardo Sonego, un brillante studente in medicina, lascia temporaneamente l'IOS di Milano per dedicarsi alla ricerca nell'ambito degli oncogeni in un prestigioso Centro Studi di Dubai. Lì lo raggiunge Cassandra, un'infermiera alla quale aveva tentato di sfuggire e che invece non intende rinunciare a lui. La coppia, che in fondo è ben assortita, si trova coinvolta in una pericolosa indagine su una serie di inquietanti e strani eventi accaduti nel Centro Medico di Dubai. Inoltre, un agghiacciante sospetto si insinua nei dirigenti del Centro Medico: un implacabile assassino si aggira nelle corsie silenziose dispensando la morte secondo una sua logica folle. Soli contro tutti, Cassandra e Leonardo rischiano la vita affrontando con coraggio gli avidi squali della medicina... e l'implacabile assassino in corsia.
15,90

L'ignoto

Assunta Menato

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2023

pagine: 202

Davide, dopo aver perso i suoi amici in un incidente stradale, nel quale solo lui è rimasto illeso. Vede affiorare in lui incubi e visioni che non lo lasciano vivere una vita normale. Dopo la sua uscita dall'ospedale psichiatrico si trova ad affrontare le sue paure e soprattutto 'L'ignoto' che ogni notte lo terrorizza... La vita lo mette ancora una volta alla prova di fronte a una realtà che lo vede coinvolto nell'aggressione della fidanzata di suo cugino... a gelosie assurde che lui ritiene essenziali. Aiutato dalla sua amica Tessa, riuscirà ad affrontare molte sue paure che lo porteranno a dissociarsi dalla realtà e a rifugiarsi nella fantasia.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.