Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Augusto Chiarle

Nei cieli di Trainville

Nei cieli di Trainville

Alain Voudì, Augusto Chiarle

Libro: Libro in brossura

editore: Delos Digital

anno edizione: 2017

pagine: 248

Trainville: un treno gigantesco i cui grandi vagoni a due piani si allineavano a perdita d'occhio. Era una città, una città che correva sui binari, grazie al potere della sabbia radioattiva che aveva cambiato il mondo e soprattutto gli Stati Uniti di fine Ottocento. A bordo di Trainville Joanna era cresciuta ed era stata educata, ma poi aveva dovuto fuggire, per non cadere nelle mani dei suoi nemici e per scoprire il mistero del proprio passato. La destinazione era la California. Ma il viaggio sarebbe stato lungo e pericoloso.
16,00

Orologeria

Orologeria

Augusto Chiarle

Libro: Copertina morbida

editore: ilmiolibro self publishing

anno edizione: 2013

pagine: 176

Anni '20 del '900, in un modo parallelo invaso dagli alieni, ora estinti, l'umanità si evolve tecnologicamente sfruttandone, con la retroingegneria, i relitti abbandonati. In questo strano mondo convivono carrozze a cavalli, astronavi, aerei, armi a raggi e cannoniere fluttuanti. In questo strano mondo, la città italiana di Nizza viene coinvolta in strani eventi: cosa sono le grandi macchine trovate fuori città? Cosa si nasconde dietro l'omicidio di Richard Dubois?
19,00

Vita artificiale

Vita artificiale

Augusto Chiarle

Libro: Copertina morbida

editore: ilmiolibro self publishing

anno edizione: 2013

pagine: 208

Siamo in un mondo parallelo, in cui degli alieni creduti marziani hanno lasciato sulla Terra tecnologie che ora l'umanità ha imparato a integrare con le proprie. In questo 1923 alternativo, l'androide Neva Desyat avrà a che fare con movimenti sovversivi, complotti e robot elettromeccanici.
19,50

Le ombre di Marte

Le ombre di Marte

Augusto Chiarle

Libro: Copertina morbida

editore: ilmiolibro self publishing

anno edizione: 2012

pagine: 592

Siamo nel 1923 in una Nizza di un mondo parallelo dove robot e armi a raggi di origine marziana convivono con carrozze a cavalli e dirigibili. In questa nuova e strana Europa si combatte una disperata e sanguinosa guerra, un culto segreto minaccia l'umanità e forse i marziani stanno per tornare. Il volume contiene i romanzi: "Orologeria", "L'aeronave per Marte" e "Ombra meccanica".
29,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.