Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Augusto Sunda

Fotogrammi dell'anima. Siamo felici solo quando vogliamo che succeda

Fotogrammi dell'anima. Siamo felici solo quando vogliamo che succeda

Augusto Sunda

Libro: Copertina morbida

editore: ilmiolibro self publishing

anno edizione: 2016

pagine: 84

"Un libro dedicato all'amore per il tutto. L'autore si sofferma molto sul mare, in particolare in un posto dove scrive che ha trovato il divino, questo posto è la prima fermata Marina piccola. L'autore parla dell'amore che ha per il posto magico, così come lui lo chiama, e l'amore con i momenti che ha passato e che passa tutt'oggi nel luogo. Parla di amore incondizionato verso il tutto e tutti."
18,50

Il senso della vita

Il senso della vita

Roberta Gelsomino, Augusto Sunda

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2022

pagine: 80

Voci di gente "normale", che tra ricordi personali in questo interrogativo posto si soffermano dalla frenesia quotidiana, potendo rispondere a questa domanda con sviluppi anche terapeutici. Emerge da ogni persona che ha partecipato al progetto, un fiume da raccontare e da insegnare l'un l'altro. Sperimenterete nel leggerne ricordi toccanti, quel che è sicuramente già un contatto umano. Il lettore accarezzerà queste pagine di un libro piuttosto scorrevole, che vuole essere un volume sperimentale di una breve serie omonima di libri con sempre più persone e dunque protagonisti. E tu non sei forse protagonista come loro? Sì proprio tu. Che cosa è per te la vita?
12,00

Zero limiti

Zero limiti

Augusto Sunda

Libro: Copertina morbida

editore: StreetLib

anno edizione: 2021

"Zero limiti" parla di disabilità, colpisce per la sua candida e disarmante come fosse scritto da un ragazzo molto giovane che è l'anima dell'autore. Soprattutto perché in questo breve romanzo la speranza e il sogno molto dolce donato al lettore lo rendono qualcosa di possibile e incontaminato, quando altri scrittori preferirebbero andare verso intrecci, questioni, nemici e subentrare a ogni pagina, e molta censura verso sulla felicità. Augusto Sunda no, espone questo sogno d'amore ma lo fa con tutto il supporto di una esperienza lunga 47 anni, fatta di fasi anche difficili, diverse situazioni che l'autore non s'è spinto a confidare. Ma di cui si sente vibrare la potenza, attraverso le importanti considerazioni sulla vita raggiunte che costellano la storia. "Io sono il Mare, e come il mare voglio vivere".
8,00

Il killer e la ragazzina

Il killer e la ragazzina

Augusto Sunda

Libro: Copertina morbida

editore: StreetLib

anno edizione: 2020

Certe volte a un autore non basta un libro per esprimere ciò che ha dentro, ciò che l'anima rappresenta. In questo libro Augusto Sunda supera se stesso e si racconta al 100% senza tralasciare un virgola dei suoi valori. Una storia avvincente che inizia dalla tenera età del protagonista a poco oltre la giovinezza; cresciuto in un orfanotrofio speciale adibito a creare uomini disposti a tutto per spazzare via i malvagi e il fango del mondo. Una storia che è anche d'amore con l'altra protagonista, Zoe. Un libro che è un susseguirsi di amore e odio, entrambi scorreranno a fiumi nelle pagine. Augusto Sunda nelle pagine vi trascinerà come un ciclone nei meandri più bassi e più alti della sua anima.
19,99

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.