Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Bianca Degli Esposti

Due parigini in Costa Azzurra

Due parigini in Costa Azzurra

Annamaria Zucconi, Bianca Degli Esposti

Libro: Libro in brossura

editore: Il Ciliegio

anno edizione: 2018

pagine: 189

Nizza. Elena, ex insegnante titolare di un'impresa di pulizie, è la principale sospettata in un caso di omicidio. Il suo assistente Karim e l'amica Lina cercano di aiutarla e avvertono il commissario Ratagne, che interrompe le ferie e svolge un'indagine parallela a quella ufficiale. Tra incursioni nel mondo dell'alta moda, trasferte a Parigi e complicazioni sentimentali, i tre scopriranno una losca macchinazione e chiariranno infine la verità.
15,00

L'immobiliare dei fratelli Morin

L'immobiliare dei fratelli Morin

Bianca Degli Esposti, Annamaria Zucconi

Libro: Libro in brossura

editore: Il Ciliegio

anno edizione: 2017

pagine: 203

Dopo "L'appartamento di Place Garibaldi", tornano le avventure di Elena, del suo collaboratore Karim, della loro amica Lina e del commissario Ratagne. Questa volta sono alle prese con quello che sembrerebbe un suicidio: in un appartamento in Rue Robert Latouche, a Nizza, viene trovata morta Martine Dubac, segretaria dell'agenzia immobiliare gestita dai fratelli Jean e Jacques Morin. Il suo corpo viene ritrovato, senza vita e con le vene tagliate, nella vasca da bagno, in quella che al commissario Ratagne sembra la brutta copia del celebre dipinto La morte di Marat. Perché il marito della vittima, il medico Olivier Dubac, si affretta a precisare al commissario che secondo lui si tratta di un evidente caso di suicidio? Ratagne vuole vederci chiaro e andrà fino in fondo nella vicenda, scoprendo - grazie al suo fiuto e all'aiuto decisivo di Elena e dei suoi amici - la sorprendente verità, in un crescendo di colpi di scena e avventure divertenti.
15,00

L'appartamento di Place Garibaldì

L'appartamento di Place Garibaldì

Bianca Degli Esposti, Annamaria Zucconi

Libro: Libro in brossura

editore: Il Ciliegio

anno edizione: 2016

pagine: 196

Cosa nasconde il giovane Cyril? L'ampia e rossa macchia della moquette è davvero di vino? Un giallo dal ritmo serrato che farà scoprire più da vicino la Costa Azzurra e in particolare Nizza, con i suoi bar, i suoi alberghi, le sue strade e i suoi musei. Ritroverete presto le avventure di Elena e Karim, in un sequel di questo romanzo!
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.