Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di C. Todeschini

Trenta giorni di notte. Le voci dei non morti

Trenta giorni di notte. Le voci dei non morti

Jeff Mariotte, Steve Niles

Libro

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2009

pagine: 352

L'agente speciale dell'FBI Andy Gray era sempre stata una persona razionale. Questo, prima che l'incontro violento con la terrificante creatura che una volta era stata un amico e collega sconvolgesse la sua visione del mondo. Ora Gray sta cercando delle risposte, ma scopre solo altri misteri, che conducono direttamente alla cittadina di Barrow, in Alaska, un luogo già toccato dall'orrore. Andy Gray non ha idea del guaio in cui si è andato a cacciare: presto però scoprirà quanto possono essere pericolose le antiche leggende...
15,00

Pagati per giocare. Come far carriera nel mondo dei videogiochi e continuare a divertirsi

Pagati per giocare. Come far carriera nel mondo dei videogiochi e continuare a divertirsi

Bryan Stratton, David Hodgson, Alice Rush

Libro: Copertina morbida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2007

pagine: 263

Un lavoro nel campo dei videogiochi? Come chiunque altro pagati per giocare vi spiega come entrare nell'industria più competitiva del pianeta, con numerose interviste a professionisti di spicco del settore. In queste pagine sono raccolti oltre 250 anni complessivi di esperienza nel settore. Non troverete nient'altro di così esaustivo, completo e dettagliato per riuscire a essere pagati per giocare.
15,00

Metal gear solid

Metal gear solid

Raymond Benson

Libro

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2013

pagine: 336

Questo romanzo, in uscita in contemporanea con la release per Playstation 3 di Metal Gear Solid 4, ci porta alle origini della game - story e ci svela in ogni piccolo dettaglio della vicenda di Solid Snake, del suo nemico di sempre Revolver Ocelot e del mistero dell'isola di Shadow Moses.
15,00

Halo. La caduta di Reach

Halo. La caduta di Reach

Eric Nylund

Libro: Copertina rigida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2010

pagine: 324

17,90

Halo: il protocollo Cole

Halo: il protocollo Cole

Tobias S. Buckell

Libro: Copertina morbida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2009

pagine: 400

Nei primi, disperati giorni della guerra tra umani e Covenant, l'UNSC adotta il Protocollo Cole per impedire che la Terra e le colonie interne vengano scoperte da un nemico tanto spietato. Molte persone hanno il compito di eliminare dall'universo i dati che potrebbero rivelare l'esatta posizione della Terra; tra di loro c'è il tenente della Marina Jacob Keyes. Dopo essere stato messo da parte, Keyes viene ricontattato dall'ONI: la sua missione segretissima lo spingerà in profondità oltre le linee nemiche, in un angolo di universo dove nulla è come sembra...
15,00

Halo. Contatto su Harvest

Halo. Contatto su Harvest

Joseph Staten

Libro

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2009

pagine: 432

Nell'anno 2524 Harvest è un prospero, pacifico insediamento di agricoltori al confine estremo dello spazio conosciuto. Senza saperlo, però, i coloni hanno violato il territorio sacro e attirato l'ira dell'aggressivo impero dei Covenant. L'incontro casuale tra un pirata alieno e una nave da trasporto catapulta l'umanità, già impegnata in una dura guerra civile, all'interno di un secondo conflitto capace di mettere in gioco la sua stessa esistenza... La sopravvivenza dei cittadini di Harvest è affidata a una squadra di veterani dell'UNSC e alle inesperti reclute della milizia coloniale. In questo improbabile gruppo di eroi, un giovane si distingue dagli altri... il sergente maggiore della Marina Avery Johnson.
15,00

Halo. I fantasmi di Onyx

Halo. I fantasmi di Onyx

Eric Nylund

Libro

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2009

pagine: 448

Il programma Spartan-II è ormai di pubblico dominio. I super-soldati che si oppongono da soli all'attacco delle forze Covenant sono già diventati una leggenda. Mentre Master Chief difende la Terra assediata e le mille fazioni dei Covenant continuano la loro crociata per spazzare via l'umanità, la "Sezione Tre", una cellula segreta dell'Office of Naval Intelligence, dà il via a un progetto che permetterà all'UNSC di guadagnare tempo prezioso. Per portarlo a termine, però, servono centinaia di volontari... e uno Spartan.
15,00

Mass effect. Revelation. Vol. 1

Mass effect. Revelation. Vol. 1

Drew Karpyshyn

Libro

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2009

pagine: 288

Ogni società progredita della galassia dipende dalla tecnologia dei Prothean, un'antica razza aliena scomparsa cinquantamila anni fa. Nel 2148, dopo la scoperta su Marte di un deposito contenente tecnologia Prothean, l'umanità è pronta ad affrontare la sua sfida più grande: la conquista del cosmo. Ai confini dello spazio colonizzato, il comandante dell'Alleanza ed eroe di guerra David Anderson indaga sui resti di una stazione di ricerca militare top secret: rovine fumanti disseminate di corpi senza vita e domande senza risposta. Chi ha attaccato quell'avamposto, e con quale obiettivo? Chi è Kahlee Sanders, la giovane scienziata misteriosamente scomparsa dalla base poche ore prima che i suoi colleghi fossero massacrati? Sanders è la prima sospettata, ma trovarla crea ad Anderson più problemi di quanti ne risolva. Costretto ad allearsi con un agente alieno di cui non può fidarsi e inseguito da un assassino implacabile, Anderson affronta sfide impossibili su mondi sconosciuti per portare alla luce una tremenda cospirazione. Certamente non riuscirà a sopravvivere per raccontare ciò che ha scoperto... o almeno questo è quello che credono i suoi nemici.
15,00

Vintage Games. La storia di Grand Theft Auto, Super Mario e dei più influenti videogiochi di tutti i tempi

Vintage Games. La storia di Grand Theft Auto, Super Mario e dei più influenti videogiochi di tutti i tempi

Bill Loguidice, Matt Barton

Libro: Copertina morbida

editore: Raganella

anno edizione: 2009

Vintage Games racconta, descrive e analizza i più importanti e influenti videogiochi di tutti i tempi, senza distinzione di periodo e piattaforma. Si parte dagli anni Sessanta fino ad arrivare ai giorni nostri, passando per console (anche portatili), cabinati da sala giochi e computer. Ogni capitolo esamina in dettaglio un singolo videogioco, che serve come base di partenza per discutere dei titoli che sono usciti prima e dopo e del genere che ha contribuito a definire. In tutto il libro vengono trattati centinaia di giochi in ogni possibile genere.
34,00

Gears of war. Aspho fields. Ediz. italiana

Gears of war. Aspho fields. Ediz. italiana

Karen Traviss

Libro

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2008

pagine: 362

Il primo libro della trilogia sulla serie di Microsoft ed Epic Games. Da bambini, Marcus Fenix e i fratelli Carlos e Dominic Santiago erano inseparabili; da soldati combatterono insieme, ma il destino li divise ad Aspho Fields, nell'epica battaglia che cambiò il corso delle Pendulum Wars. C'è ora una nuova guerra da combattere per Marcus e Dominic: una lotta durissima per la stessa sopravvivenza del genere umano. L'ultima fortezza umana a Sera si prepara all'attacco decisivo dell'Orda di Locuste, quando il riapparire di un vecchio compagno d'armi rischia di riportare alla luce un segreto angoscioso e straziante, che Marcus aveva giurato di custodire solo per sé. Proprio nel momento in cui le dolorose decisioni prese ad Aspho Fields devono essere rivissute ancora una volta, i Gear della Coalizione dei Governi Organizzati si ergono nuovamente a protettori dell'umanità. Dominic e Marcus sono in grado di respingere insieme ogni attacco dell'Orda ma potrà la loro amicizia sopravvivere alla verità su ciò che accadde a Carlos?
15,00

Power up. Come i videogiochi giapponesi hanno dato al mondo una vita extra

Power up. Come i videogiochi giapponesi hanno dato al mondo una vita extra

Chris Kohler

Libro

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2008

pagine: 310

Il libro contiene interviste personali, aneddoti e citazioni dei colossi dell'industria, come Shigeru Miyamoto, Hideo Kojima e altre persone coinvolte nello sviluppo di Donkey Kong, Mario, Pokémon, Metal Gear, Final Fantasy e molti altri. Cosa rende i videogiochi sviluppati in Giappone così incredibilmente popolari in tutto il mondo? Come sono riuscite le prime tecniche d'animazione giapponesi a trasformare i videogiochi in una forma d'arte? E come hanno fatto queste idee a permeare il mondo dei videogiochi, per non parlare della nostra cultura popolare?
15,00

Chiropratica facile per tutti

Chiropratica facile per tutti

Susan Moore

Libro

editore: MEB

anno edizione: 1992

pagine: 116

4,91

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.