Libri di Carlo Musella
Akimi
Carlo Musella
Libro: Libro in brossura
editore: Graus Edizioni
anno edizione: 2025
pagine: 132
Ancora una volta Lorenzo si trova a dover affrontare i suoi vecchi nemici, ma questa volta è insieme ad Alessandro; i due si muovono in difesa del loro maestro, uno scontro epico, ma sarà l’ultimo? Sullo sfondo, un’indagine giornalistica che parte da un’intuizione del direttore: un furto d’identità, una storia di riciclaggio di denaro, alla fine dell’inchiesta una storia di amore e vendetta che affonda le radici in un paese lontano e martoriato dalla guerra.
L’ultima missione
Carlo Musella
Libro: Libro in brossura
editore: Graus Edizioni
anno edizione: 2025
pagine: 116
In questo sequel travolgente, Lorenzo è seduto sul ciglio di una montagna a guardare i monti che gli stanno di fronte, e dietro i quali sorgerà il sole. Con la mente torna a un anno prima quando, insieme ad Iris, guardava lo stesso sole stagliarsi sul profilo delle colline toscane. Due storie quasi parallele si intrecciano all’interno di questo giallo “fantastico”, in cui amore, amicizia, dedizione e coraggio sono protagoniste. Un’indagine giornalistica, un delitto passionale a cui nessuno riesce a dare una spiegazione. Una soluzione temporanea sembra essere l’unica possibilità per scappare da una caccia spietata.
Vero a metà
Carlo Musella
Libro: Libro in brossura
editore: Pav Edizioni
anno edizione: 2024
Lorenzo e il collega Marco sono incaricati di svolgere un’intervista al presidente di un’associazione che cerca di tutelare la salute degli abitanti di una collina alla periferia della città. Un incarico di routine, in partenza, ma quando il “dormiente” che è in lui si sveglia Lorenzo è proiettato in un nuovo mondo, pericoloso, in cui si rischia la vita. L’attività giornalistica si intreccia con le vicende personali in una realtà dove ciò che appare è vero solo a metà. Solo la bella Iris sembra essere fonte di certezza.

