Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Carlos Gil

La fine del marketing. Umanizzare il vostro marchio nell'era dei social media

La fine del marketing. Umanizzare il vostro marchio nell'era dei social media

Carlos Gil

Libro: Libro in brossura

editore: Armando Editore

anno edizione: 2023

pagine: 336

In una società post-pandemica, come possono i marchi adattarsi alla nuova era del marketing senza alienare i loro clienti? Come possono le aziende rimanere rilevanti in un'epoca in cui un influencer di TikTok ha più impatto di un'azienda da miliardi di dollari? La risposta è essere umani. Nell'ecosistema digitale frammentato e rumoroso di oggi, molte persone apprezzano il valore di un marketing autentico e di una comunità coinvolta piuttosto che il numero di "mi piace" su un post o le offerte del loro marchio preferito. La fine del marketing rivoluziona il modo in cui i marchi, le agenzie e i marketer dovrebbero affrontare il marketing per raggiungere i consumatori di oggi, avvalendosi di esempi che coinvolgono celebrità come DJ Khaled, Kim Kardashian, Ja Rule e Kanye West, e organizzazioni come Marriott, Wendy's, Airbnb e Zoom.
26,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.