Libri di Carlotta Fornara
Vendetta. L'identità deviata di un serial killer
Carlotta Fornara
Libro: Libro in brossura
editore: Antea
anno edizione: 2013
pagine: 140
Una nuova serie di omicidi attira l'attenzione su Arma di Taggia. Intrighi familiari, debiti, tradimenti e non solo, dietro ai misteriche tolgono il sonno alle forze dell'ordine e tengono in apprensione il lettore fino alle ultime pagine, in cui si scoprono il colpevole e i motivi delle sue azioni efferate.
L'altra metà della divisa
Carlotta Fornara
Libro: Copertina morbida
editore: Lettere Animate
anno edizione: 2016
pagine: 150
Il cattivo contro il buono, l'ossessione contro la sicurezza, l'amore contro l'odio... Cesare Viale, un giovane dal passato difficile e dalla personalità fragile, commette un furto che dovrebbe garantirgli un futuro finalmente certo e la riconciliazione con una vita normale. Il suo viaggio però dura poco: prima si ritrova in carcere e poi viene ucciso durante un trasferimento. Si prendono cura del caso i Carabinieri del posto e la giovane e spericolata Sonia Rosti. Le loro indagini si intrecciano con gli agenti genovesi e la psicologa imperiese Silvia Fontana. In breve si scoprono imbrogli e truffe di uomini potenti, abusi e sfruttamenti di minori da parte di insospettabili.
Sola
Carlotta Fornara
Libro: Copertina morbida
editore: Gruppo Albatros Il Filo
anno edizione: 2010
pagine: 137
Laura è una tredicenne piena di vita. Insieme a Elisa, la sua migliore amica, vive una preadolescenza spensierata, divisa tra scuola, divertimenti, e la grande passione per il tennis, che porta le due ragazze ad allenarsi costantemente. Alberto, l'aiuto allenatore al campo, è un affascinante quarantenne trasferitosi da poco, che non perde occasione per tempestare di complimenti le due ragazzine. Le sue attenzioni, concentrate su Elisa, non si limitano all'ambito sportivo. La ragazza non sa cosa pensare, ma finisce per convincersi della buona fede del maestro; solo il suo nuovo ragazzo farà in modo di scoraggiare alcuni comportamenti equivoci dell'uomo. Non c'è nessuno invece a difendere la fragile Laura, che in poco tempo si lascia abbindolare dalle premure di Alberto innamorandosi perdutamente di lui, al punto da convincersi che le violenze carnali che sta subendo sono in parte sua responsabilità.