Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Carmelo Labbate

L'anello di Möbius

Carmelo Labbate

Libro: Libro in brossura

editore: Antipodes

anno edizione: 2025

pagine: 80

"L'anello di Mobius" custodisce una scrittura intuitiva, fatta di versi dal gusto impressionistico. Il poeta accenna al suo universo interiore con i colori di un nuovo linguaggio conciso e musicale, collocandosi in mezzo fra la realtà che lo circonda e le pareti dell'anima.
8,00

Canzone d'autunno

Canzone d'autunno

Carmelo Labbate

Libro: Libro in brossura

editore: Progetto Cultura

anno edizione: 2024

pagine: 74

"Canzone d'autunno" è il titolo di questa silloge che spiega già perfettamente il senso e la motivazione della scrittura poesie, canzoni - per tono, leggerezza e tematiche - che richiamo ad una stagione declinante. Non più i fasti dell'estate ma la saggezza e la riflessione dell'autunno; tempo di raccogliere la legna, fare scorte e pensare al futuro. Si è un po' perso questo valore stagionale, la ciclicità della terra preso da un clima impazzito e dagli impegni quotidiani. Ed è proprio questa una delle missioni di questo libro; ricollegarci con il tempo universale (non quello dell'orologio), restituire alle giornate la possibilità di dare all'uomo gioia e stupore, vivere in maniera autentica e sincera ogni respiro che si compie, in armonia con gli altri e con se stesso.
12,00

Issa le vele mio verso

Issa le vele mio verso

Carmelo Labbate

Libro: Libro in brossura

editore: Controluna

anno edizione: 2022

pagine: 124

È il viaggio di un vecchio e della sua Anima attraverso le incognite dell’esistenza: il vecchio erra fra il groviglio dei sentimenti e delle memorie, l’Anima alla ricerca della “Vita Nuova”. Alla fine del viaggio si ritrovano confusi ma con la speranza di non essere soltanto aliti di vento.
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.