Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Cesare Carbonieri

Il flauto incantato

Il flauto incantato

Cesare Carbonieri

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Edizioni Artestampa

anno edizione: 2012

pagine: 36

La fiaba, destinata ad una fascia di età compresa tra i sette e gli undici anni, ripercorre, attraverso il sogno dei gemellini Giusy e Nico, i diversi periodi storici dall'antica Roma sino alla contemporaneità. Ad accompagnare i protagonisti nel lungo viaggio è Amedeo, un buffo omaccione dotato di un forziere ricco di oggetti e strumenti utili a far comprendere l'evoluzione del suono nel corso dei secoli. Trascinati da un tono giocoso, i giovanissimi lettori potranno perciò avventurarsi non solo in un mondo di parole, ma anche di immagini e note. Età di lettura: da 7 anni.
15,00

L'ultimo ciak

L'ultimo ciak

Cesare Carbonieri

Libro

editore: Incontri Editrice

anno edizione: 2009

pagine: 130

Si gira ad Ostia, il film "Amore senza speranza". Prima dell'ultima appassionata scena, la protagonista Carla Liberati ha un cedimento psicologico conseguente ad una crisi maturata dopo l.incontro con una diva degli anni '30, Ada Morganti. Durante il colloquio, l'anziana narra la sua drammatica vicenda, cominciata al Festival di Venezia del 1937 dove si lascia convincere dal collega Simone Mazzanti a tentare la fortuna a Roma. Nella capitale, Ada, proveniente dalla provincia, conosce un mondo pieno di false lusinghe.
14,00

Gossip ad alto rischio

Gossip ad alto rischio

Cesare Carbonieri

Libro: Libro rilegato

editore: Aliberti

anno edizione: 2008

pagine: 176

Siamo nella Madrid degli anni Ottanta, in piena movida. Lucio Morene è il titolare dell'agenzia di spettacolo "Las Estrellas" che vanta tra i suoi clienti numerosi divi e starlette della tv. E proprio queste ultime, in particolare Elena Garcia e la brasiliana Thais Lagoa, sono gli strumenti attraverso i quali l'impresario concepisce la sua strategia: da una parte, la conquista del potere nella rete televisiva di Stato, e dall'altra il ricatto di importanti uomini pubblici. Fidi alleati di Morene, nella sua inarrestabile scalata ai vertici, sono il paparazzo Luis Canada e, soprattutto, la compiacenza delle riviste di gossip. Una stalla, situata a Toledo, è il luogo-trappola dove il titolare dell'agenzia organizza, con selezionate prostitute, piacevoli incontri sessuali, poi documentati da imbarazzanti foto.
16,00

Il suono del mare

Il suono del mare

Cesare Carbonieri

Libro: Libro in brossura

editore: APM

anno edizione: 2004

pagine: 96

10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.