Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Chiara Rolandelli

Il mio ovetto di Pasqua

Il mio ovetto di Pasqua

Chiara Rolandelli

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2022

pagine: 32

Età di lettura: da 4 anni.
15,00

Un amore a sorpresa

Un amore a sorpresa

Chiara Rolandelli

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2021

pagine: 164

Sandy è una trentenne italo-inglese che vive a Londra con l'amica e coinquilina Charlotte. Trovatasi da un giorno all'altro senza lavoro, come se non bastasse viene mollata in tronco dal fidanzato Mark, che credeva essere il suo grande amore. Depressa all'ennesima potenza e su consiglio di Charlotte, decide di concedersi una vacanza nella sua amata Toscana in cui non mette piede da anni. Di nuovi amori o nuove avventure non vuole saperne, dato che continua ad essere innamorata di Mark, ma per accontentare l'amica che vuole prendersi una vacanza decide di partire. Parola d'ordine: dovrà essere una vacanza pacifica e rilassante. Peccato che la situazione si rivelerà tutt'altro che pacifica. Un susseguirsi di eventi rende la permanenza di Sandy in Italia alquanto movimentata, a cominciare dall'incontro un po' insolito con Roberto, che non vede da quasi dieci anni, in procinto di sposarsi con la bella Sarah. Nel frattempo Sandy vede svilupparsi un vero e proprio giallo davanti agli occhi, e si trova coinvolta in un mistero che farà cadere ogni sua certezza. Un mistero che coinvolge Mark, il suo amato Mark che non riesce a dimenticare, ma che coinvolge anche Sarah e Roberto.
14,00

Il sogno di Celeste

Il sogno di Celeste

Chiara Rolandelli

Libro: Libro in brossura

editore: Cinquemarzo

anno edizione: 2013

pagine: 84

Una ragazzina sognatrice riporta l'innocenza e la fantasia nel mondo pre-adolescenziale. Una divertente fiaba dagli alti contenuti morali.
12,00

Caffè senza zucchero

Caffè senza zucchero

Chiara Rolandelli

Libro: Libro in brossura

editore: goWare

anno edizione: 2017

pagine: 226

Violante è felice: ha sposato l’uomo dei sogni, dolce, affidabile e ottimo cuoco. Tutto sembra andare a gonfie vele tra tè con le amiche e un po’ di sano shopping, ma le brutte sorprese sono sempre lì pronte. La mancanza di lavoro e qualche delusione personale danno il via a una serie di eventi che stravolgono l’equilibrio, anche quello del suo matrimonio perfetto. L’importante è affrontare gli imprevisti nel migliore dei modi, si dice Violante. Certo, ma come?
12,99

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.