Libri di Chiara Rolandelli
Il mio ovetto di Pasqua
Chiara Rolandelli
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2022
pagine: 32
Età di lettura: da 4 anni.
Un amore a sorpresa
Chiara Rolandelli
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2021
pagine: 164
Sandy è una trentenne italo-inglese che vive a Londra con l'amica e coinquilina Charlotte. Trovatasi da un giorno all'altro senza lavoro, come se non bastasse viene mollata in tronco dal fidanzato Mark, che credeva essere il suo grande amore. Depressa all'ennesima potenza e su consiglio di Charlotte, decide di concedersi una vacanza nella sua amata Toscana in cui non mette piede da anni. Di nuovi amori o nuove avventure non vuole saperne, dato che continua ad essere innamorata di Mark, ma per accontentare l'amica che vuole prendersi una vacanza decide di partire. Parola d'ordine: dovrà essere una vacanza pacifica e rilassante. Peccato che la situazione si rivelerà tutt'altro che pacifica. Un susseguirsi di eventi rende la permanenza di Sandy in Italia alquanto movimentata, a cominciare dall'incontro un po' insolito con Roberto, che non vede da quasi dieci anni, in procinto di sposarsi con la bella Sarah. Nel frattempo Sandy vede svilupparsi un vero e proprio giallo davanti agli occhi, e si trova coinvolta in un mistero che farà cadere ogni sua certezza. Un mistero che coinvolge Mark, il suo amato Mark che non riesce a dimenticare, ma che coinvolge anche Sarah e Roberto.
Il sogno di Celeste
Chiara Rolandelli
Libro: Libro in brossura
editore: Cinquemarzo
anno edizione: 2013
pagine: 84
Una ragazzina sognatrice riporta l'innocenza e la fantasia nel mondo pre-adolescenziale. Una divertente fiaba dagli alti contenuti morali.
Caffè senza zucchero
Chiara Rolandelli
Libro: Libro in brossura
editore: goWare
anno edizione: 2017
pagine: 226
Violante è felice: ha sposato l’uomo dei sogni, dolce, affidabile e ottimo cuoco. Tutto sembra andare a gonfie vele tra tè con le amiche e un po’ di sano shopping, ma le brutte sorprese sono sempre lì pronte. La mancanza di lavoro e qualche delusione personale danno il via a una serie di eventi che stravolgono l’equilibrio, anche quello del suo matrimonio perfetto. L’importante è affrontare gli imprevisti nel migliore dei modi, si dice Violante. Certo, ma come?