Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Claudio Chiaverotti

Timeless tale. Ricordi di domani

Timeless tale. Ricordi di domani

Giuseppe Sant'Elia, Alessandro Verre

Libro: Libro rilegato

editore: Gagio

anno edizione: 2024

pagine: 160

E se potessimo vedere il futuro? Avremmo il coraggio di affrontarlo o ci rassegneremmo senza combattere? Il domani si svela, mentre ogni gesto, ogni pensiero, ogni piccola scelta può fare la differenza. Un viaggio tra realtà e immaginazione, dove il possibile e l’impossibile si mescolano, e il mondo che ci circonda diventa specchio delle nostre azioni e dei nostri desideri. Siamo pronti a immagine un futuro diverso e a renderlo reale? Nel 2150, il mondo è devastato dal cambiamento climatico. Dove un tempo s’estendevano foreste e laghi, ora domina il deserto. Una sfera di cristallo riesce far comunicare il mondo di domani col presente, tra Paolo e Marco nasce un contatto alle soglie del Natale. L'ultima chiamata per fermare la distruzione e l'indifferenza. Dalla prefazione di Claudio Chiaverotti: "Timeless Tale è una roba che ti afferra e non ti molla più. Ti trascina dentro, ti sbatte contro la realtà e non ti lascia nemmeno il tempo di riprendere fiato. Ogni tavola è una stilettata, un colpo che ti fa fermare e pensare: "Aspetta, cos’è successo?". Perché sì, viviamo tutti in modalità automatica: lavoro, serie TV, social media... E nel frattempo, fuori, il mondo va a rotoli: l’ambiente che stiamo violentando, tirando perennemente la corda. E noi? Ce ne accorgiamo solo quando... bang! La realtà ti schiaffeggia in faccia. La natura si rivolta. E non è una metafora."
22,00

Solo ossa

Solo ossa

Luca Ruocco

Libro: Libro in brossura

editore: Bakemono Lab

anno edizione: 2024

pagine: 138

A scavare in mezzo alle tombe nel cuore della notte non si tira fuori mai niente di buono. A meno di non essere Vampiri e avere l’abitudine di girare per camposanti alla ricerca di feretri dal passato interessante. In quel caso può succedere infatti di imbattersi in creature bizzarre che, sorgendo da un tumulo che credevano eterno, abbiano ancora qualcosa da dire o da fare. Qualcuno addirittura, come scopriranno il giovane Vampiro Vali e suo padre Bela, potrebbe avere anche un corpo e una memoria da voler recuperare. Prefazione a cura di Claudio Chiaverotti. La copertina è stata realizzata da Stefano Tambellini. Età di lettura: da 10 anni.
14,00

Il re delle fate d'autunno. In fondo alle filastrocche è sempre buio

Il re delle fate d'autunno. In fondo alle filastrocche è sempre buio

Claudio Chiaverotti, Pierluigi Porazzi

Libro: Libro in brossura

editore: Mursia

anno edizione: 2024

pagine: 368

Adolescenti, belle e con qualche segreto di troppo: sono le vittime di un serial killer che semina terrore nello sperduto paesino di Dolcezza, in Friuli, e che si fa chiamare il re delle fate d’autunno. Al caso lavora l’ispettrice Foscari che, con il suo vice Chiarloni, scava tra le torbide ombre di una provincia solo all’apparenza tranquilla. Chi è l’assassino? Perché uccide? E ha qualcosa a che fare con l’Ekta, la fabbrica che tutti in paese detestano e temono?
18,00

La vendetta di Anubi

La vendetta di Anubi

Claudio Chiaverotti

Libro

editore: Cut-Up

anno edizione: 2022

pagine: 120

Un ricercatore del museo egizio di Torino viene ucciso a coltellate. L'uomo stava traducendo un papiro antico, la cronaca di una serie di feroci delitti commessi nel 1500 avanti Cristo a Tebe da qualcuno che indossava una maschera di Anubi, il dio dell'oltretomba, protettore delle necropoli e dell'imbalsamazione. E secondo il ricercatore quel papiro conteneva gli indizi per scoprire l'identità dell'assassino. L'ispettore che si occupa del caso, Giulio Arcandi, è un tipo scanzonato e ironico, ex settantottino (era troppo giovane per il '68, e ha quindi contestato nel decennio successivo), uno scettico militante che si scontra suo malgrado con l'ignoto. Un thriller su cui aleggia il velo del soprannaturale sullo sfondo di una Torino invernale e notturna, con le sue brezze gelide come gli aliti di antiche divinità non-morte e con le sue ombre che sembrano assumere ad ogni angolo forme spaventose e vendicative.
17,90

Morgan Lost & Dylan Dog. Incubi e serial killer

Morgan Lost & Dylan Dog. Incubi e serial killer

Roberto Recchioni, Claudio Chiaverotti

Libro: Libro rilegato

editore: Sergio Bonelli Editore

anno edizione: 2020

pagine: 144

Anni 80. Sono passati trent'anni dalle avventure vissute da Morgan Lost a New Heliopolis. Il cacciatore di serial killer si è trasferito a Londra, abbandonando l'attività. Tutto cambia il giorno in cui sua moglie Shirley viene uccisa dal "Killer dei Vampiri", a cui Morgan darà una caccia spietata. Ma sulle tracce dell'assassino c'è anche un altro uomo: un tipo stravagante che indossa sempre una giacca nera. Il suo nome è Dylan Dog! Per la prima volta insieme il cacciatore di serial killer e l'Indagatore dell'Incubo. Un lungo, adrenalinico thriller che sconvolgerà le vite dei due personaggi.
22,00

I mostri non vivono solo nel buio

I mostri non vivono solo nel buio

Claudio Chiaverotti, Rossano Piccioni

Libro: Libro rilegato

editore: Inkiostro

anno edizione: 2019

pagine: 48

17,00

Le parole che non ho

Le parole che non ho

Carmine Pasquariello

Libro: Libro in brossura

editore: LFA Publisher

anno edizione: 2018

pagine: 200

Il protagonista di questo romanzo non ha un nome (tanto un nome non ha mai cambiato la vita a nessuno). Il protagonista di questo romanzo non ha una voce (è muto, e ci tiene a sottolinearlo sin da subito). Ma ha una penna e tanta carta su cui scrivere in ogni momento. Una laurea triennale in Scienze della comunicazione da smistare in articoli occasionali da quasi giornalista. Un futuro da scrittore. Forse... Prefazione di Claudio Chiaverotti.
16,00

La luna nera. Brendon

La luna nera. Brendon

Claudio Chiaverotti, Massimo Rotundo, Giuseppe Ricciardi

Libro: Libro in brossura

editore: Sergio Bonelli Editore

anno edizione: 2018

pagine: 398

Il suo nome è Brendon, ed è un impavido cavaliere di ventura che difende i deboli in un mondo post-apocalittico dominato da violenza e ingiustizia. Ma la sua vita è segnata da un tragico passato, su cui incombe l'ombra della Luna Nera, una setta di fanatici sicari assetati di potere che ambiscono a dominare la Nuova Inghilterra e a instaurare un'Era delle Tenebre. Per la prima volta in un unico volume, la saga che racconta la sfida tra il malinconico eroe e i suoi nemici giurati. Uscito dalla mirabolante fantasia di Claudio Chiaverotti, Brendon cavalca a briglie sciolte oltre i limiti della fantasia.
15,00

L'uomo dell'ultima notte. Morgan Lost

L'uomo dell'ultima notte. Morgan Lost

Claudio Chiaverotti, Michele Rubini, Giovanni Talami

Libro: Libro rilegato

editore: Sergio Bonelli Editore

anno edizione: 2016

pagine: 224

Nella città di New Heliopolis, in un futuro nel quale la burocrazia ha preso il potere e la solitudine e la follia permeano la vita di tutti i giorni, i serial killer diventano star televisive, modelli da imitare. Contro di loro, combatte Morgan Lost. Un uomo fragile e tormentato, che un tempo era il proprietario di un cinema, finché un gruppo di folli non gli ha rubato la vita. La sua rinascita è stata lenta e dolorosa, costellata di sofferenza, e lo ha trasformato in un cacciatore di taglie. Raccolta per la prima volta in un unico volume, la doppia, folgorante storia di debutto del personaggio creato da Claudio Chiaverotti ci immerge in un mondo fatto di incubi e sangue, orrore e malinconia, attraverso una narrazione a metà strada tra il thriller e l’horror, con tocchi hard boiled e improvvisi squarci romantici. Graziata da un’inconfondibile colorazione in tricromia (bianco, nero e rosso), la saga di Morgan Lost è pronta a turbare i sogni dei lettori.
23,00

Il sogno di Anja. Brendon

Il sogno di Anja. Brendon

Claudio Chiaverotti, Giuseppe Franzella, Giuseppe Ricciardi

Libro: Libro rilegato

editore: Sergio Bonelli Editore

anno edizione: 2016

pagine: 320

Il mondo ha vissuto un'immane tragedia e, dopo la "Grande Tenebra", i pochi sopravvissuti ricominciano a vivere, immemori del loro passato. In questo Medioevo prossimo venturo, profondamente intriso di soprannaturale, si muove Brendon D'Arkness, un cavaliere di ventura, malinconico e senza radici, ma ricco di umanità e sempre dalla parte dei deboli. La sua strada un giorno incrocia quella di Anja, fragile e allo stesso tempo feroce guerriera, a cui una vicenda crudele ha segnato l'esistenza. Sarà un incontro fatale, che sconvolgerà le loro vite per sempre. Brendon, la serie creata da Claudio Chiaverotti, mescola in modo folgorante e visionario atmosfere fantasy e post-apocalittiche, thriller e western, creando un cocktail narrativo esplosivo, pronto a spiazzare il lettore attraverso fiabe nere cariche di orrore, meraviglia e malinconia. In chiusura del volume, un’intervista all’autore curata da Franco Busatta.
25,00

Delitti al museo egizio

Delitti al museo egizio

Claudio Chiaverotti

Libro: Libro in brossura

editore: Ananke

anno edizione: 2001

pagine: 112

10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.