Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Cristina Hueller

P... come Peter. Il mistero del barboncino

P... come Peter. Il mistero del barboncino

Cristina Hueller

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2021

pagine: 354

Luca Scrinzi vive a Bolzano con la madre e la sorella Isa. Del padre, fuggito con una schampista cingalese quando lui era molto piccolo, nutre un vago ricordo. Luca, insieme all'amica Ortensia, dedica molto tempo ai cani del rifugio "Snoopy House". Pierpaolo Tassi figlio di Filippo, ricco imprenditore, i cani li odia. Orfano di madre, viziato e malvagio, si diverte a far del male al prossimo. Luca e Pierpaolo, vittima e carnefice, sono compagni di classe. Da tempo Luca subisce le angherie che Tassi, insieme a un gruppo di bulli, gli infligge. Il dieci agosto 2016 il "signorino" Tassi scompare. Il padre si dispera. La polizia brancola nel buio. Passano i mesi, del ragazzo nessuna traccia. Filippo sta per essere inghiottito dal buco nero della disperazione quando la sua strada incrocia quella di Anna, madre di Luca e quella di Peter, un cucciolo di barboncino. Filippo si affeziona in modo morboso al cagnolino, piombato nella sua vita come un tornado. La proprietaria Mahira Osmanović glielo regala. Con l'aiuto di Anna e grazie all'affetto del barboncino, Filippo riprende in mano la propria vita, inseguendo ogni labile traccia che lo porti a ritrovare Pierpaolo.
15,00

Alla carica

Alla carica

Cristina Hueller

Libro

editore: EdiGiò

anno edizione: 2014

pagine: 220

11 Febbraio 2012. Evviva!!! Finalmente dopo quattro figlie femmine, è arrivato in casa Olimpis il tanto atteso figlio maschio e papà Ulderico è al settimo cielo. 11 Febbraio 2028. Carlotta, Clotilde, Clelia e Caterina, insieme ai genitori, festeggiano il compleanno del fratello Fortunato. Intanto alla Smanettatech loschi individui tramano nell'ombra: vogliono rendere schiavi del mondo virtuale milioni di bambini e ragazzi.Chi riuscirà a salvarli? Età di lettura: da 7 anni.
10,00

La bambola di pezza

La bambola di pezza

Cristina Hueller

Libro: Copertina morbida

editore: Youcanprint

anno edizione: 2011

pagine: 202

Ramona è la protagonista di una storia drammatica che la costringerà ad affrontare la dura realtà della schiavitù, alla mercé di un boss senza scrupoli . Sarà costretta a vendere il proprio corpo in un paese straniero, strappata agli affetti più cari, lontana dalla Romania. La forte amicizia con Anica una compagna di sventura e le sue parole di conforto aiuteranno Ramona a non abbattersi mai, a continuare a sperare e a sognare una possibile fuga. Leggendo, scenderete all'Inferno con lei, fino ai " gironi" più cupi e infuocati della malavita, scoprirete i misteri dell'inganno e della prostituzione e ascolterete una nuova verità: quella delle vittime. Una storia di dolore e sopraffazione ma anche di solidarietà, di condivisione e di amore. Un legame indissolubile tra Ramona e la sorella Nadia che non si rassegnerà alla sua scomparsa e continuerà a cercarla. La dolce Ramona conquisterà il vostro cuore ma la forte e coraggiosa Nadia vi insegnerà quale raro dono sia avere una sorella. Un finale per niente scontato che vi sorprenderà.
13,00

Al punto di lancio

Al punto di lancio

Cristina Hueller

Libro

editore: EdiGiò

anno edizione: 2017

Italia, Pizzighettone. Sulla piazza del comune tutti gli abitanti della città, insieme al popolo della fantasia, festeggiano la “strana” sparizione di Mirco Softa, sindaco di Pizzighettone e azionista della Smanettatech e di Maffeo Volpe, capo bibliotecario. I due hanno tentato di distruggere tutti i libri di fantasia e di avventura. Se il loro piano fosse giunto a buon fine, scomparsi i libri di favole, anche i più piccoli si sarebbero consolati con il computer. Per fortuna Fortunato de Olimpis, aiutato dalla sorella, dai gatti di Pizzighettone e dagli amici del mondo della fantasia ha sventato il loro diabolico pieno. Egitto, Piana di Giza. Dopo lunghe ricerche, il professor Champignon trova la minuscola piramide di Sesmar II e Nefertina. Insieme ai suoi collaboratori raggiunge la camera mortuaria del faraone e si trova di fronte a un reperto archeologico di grande valore. La sua scoperta darà il via ad una serie di eventi, coinvolgerà anche la famiglia de Olimpis e tutti i personaggi dei libri della biblioteca di Pizzighettone. Insieme dovranno raggiungere “il punto di lancio” e combattere affinché il mondo della fantasia possa continuare a esistere. Età di lettura: da 7 anni.
10,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.