Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Daniela Andreini

Il venditore etico. Conquistare la fiducia del cliente con i fatti

Il venditore etico. Conquistare la fiducia del cliente con i fatti

Daniela Andreini, Gianluca Gambirasio

Libro

editore: Franco Angeli

anno edizione: 2010

pagine: 160

Il venditore viene spesso considerato dall'opinione pubblica, un personaggio da cui diffidare ed al quale prestare la massima cautela. È vero in molti casi ma per fortuna non sempre. Esistono anche venditori che incarnano lo stile di vendita in cui vi è "fiducia da vendere". Uno degli obiettivi di questo manuale sulle tecniche di vendita è diffondere nelle reti nazionali ed internazionali un approccio di vendita efficace e di successo basato sull'etica e sulla fiducia.
21,00

Misurare le attività di Internet marketing

Misurare le attività di Internet marketing

Daniela Andreini

Libro: Libro in brossura

editore: Franco Angeli

anno edizione: 2009

pagine: 160

In questo libro viene studiato l'apporto delle attività di marketing in termini di efficienza economica per le aziende che utilizzano internet per le proprie attività commerciali. Con le tecnologie multimediali, il marketing è coinvolto nelle sue diverse componenti: comunicazione, prodotto, mercati, modalità di ricerca, management... E quindi fondamentale approfondire gli aspetti di internet marketing che maggiormente influenzano la strategia e l'operatività aziendale. Lo scopo è quindi quello di presentare l'ampio dibattito in corso sull'evoluzione del marketing nell'era dei nuovi strumenti multimediali e, a tal fine, si illustreranno gli studi essenziali e si svilupperanno interessanti applicazioni di marketing. Tale disciplina verrà pertanto "sezionata" ed analizzata in tutte le sue sfaccettature. Nella prima parte di questo lavoro, si presenteranno le recenti teorie sulla disciplina dell' internet marketing in campo internazionale, e quindi si procederà alla scoperta delle forme di integrazione tra il marketing e le nuove tecnologie. Nella seconda parte, sono presentate alcune delle più conosciute modalità di misurazione delle performance di internet marketing.
19,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.