Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Daniele Rizzi

Creare fiducia con il tuo personal brand. Guida per costruire la tua figura professionale con un mindset di successo

Creare fiducia con il tuo personal brand. Guida per costruire la tua figura professionale con un mindset di successo

Daniele Rizzi

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2024

Anche tu sei un brand, solo non ne conosci ancora le potenzialità. L'arte di promuovere se stessi e le proprie competenze come un marchio personale, per un professionista, è diventato di fondamentale importanza e offre la possibilità unica di creare un'impressione duratura nel proprio campo di interesse. Da uno stato di inconsapevolezza nei riguardi di una figura professionale, il pubblico deve passare ad un mindset in cui coltivare l'accettazione di sé, nutrendo aspettative e percezioni positive verso l'offerta che propone. Per arrivare a questo ambizioso traguardo, Daniele Rizzi ci guiderà in un percorso per cambiare la propria comunicazione e affrontare così le nuove sfide del personal brand affinché tu possa emergere, sfruttando anche le tecnologie e le piattaforme per il lavoro e l'imprenditoria come Linkedin (di cui troverai un'utile guida in questo testo). Il personal branding oggi si è affermato come una componente cruciale per il successo professionale e personale in un'epoca caratterizzata da una concorrenza senza precedenti e da una connettività globale. Qualsiasi professionista è chiamato a considerare l'idea di essere visto come una persona autentica verso la quale gli altri debbano percepire fiducia e autorevolezza per arrivare ad ottenere una crescita di carriera e una clientela fedele. Se vuoi essere ricordato e considerato come esperto in un settore di riferimento devi rimanere impresso nella mente delle persone grazie a un'immagine e una reputazione che parlino per te. Scopri adesso come trovare la tua identità nel tuo mercato e come emergere grazie al tuo personal brand.
18,90

Puglia. Fare è sapere. Eccellenze dell'artigianato artistico regionale. Ediz. italiana e inglese

Puglia. Fare è sapere. Eccellenze dell'artigianato artistico regionale. Ediz. italiana e inglese

Roberto Lacarbonara

Libro: Cartonato

editore: Sfera Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 180

In questo volume dalle pregiate finiture si racconta, con testi ma soprattutto con immagini, una vicenda millenaria che trova esiti negli sviluppi sperimentali delle tecniche e dei materiali impiegati nella progettazione di oggetti funzionali e decorativi e nella implementazione di una filiera orientata a segmenti di mercato molto differenti, dall'arredo all'abbigliamento, dalla decorazione al luxury.
150,00

Puglia. Fare è sapere. Eccellenze dell'artigianato artistico regionale. Ediz. italiana e inglese

Puglia. Fare è sapere. Eccellenze dell'artigianato artistico regionale. Ediz. italiana e inglese

Roberto Lacarbonara

Libro: Libro rilegato

editore: Sfera Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 198

Esiste una forma di comprensione e di azione radicata nella profondità del corpo, nella libertà dei gesti che compongono, ordinano e lasciano una traccia. Un sapere ed un fare che afferiscono a processi secolari, elaborati e interiorizzati nel corso del tempo tra le esperienze della vita collettiva. In questo eterno movimento con cui si compie il reciproco adattamento tra l’uomo e il suo ambiente di esistenza, la pratica dell’artigianato esprime da sempre una modalità essenziale e radicale (letteralmente, alla radice) di essere nel mondo, definendo empiricamente i valori materiali e ideali di una sussistenza e di una creatività con cui dar vita a forme, oggetti, conoscenze e visioni.
15,00

Marketing ed economia d’impresa globale

Marketing ed economia d’impresa globale

Daniele Rizzi

Libro: Libro in brossura

editore: Europa Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 266

Le tradizionali teorie di management e di marketing non sono più sufficienti nel mercato globale. Le aziende, siano esse multinazionali o piccole e medie imprese, devono fare sforzi maggiori per restare competitive e continuare a vendere i loro prodotti. Design, packaging, branding, servizi post-vendita, comunicazione digitale, soprattutto nei canali social, sono solo alcuni tra gli elementi che i responsabili delle aziende devono curare e sviluppare per rendere vincente la propria strategia. Tramite il ricorso a case studies celebri, dalla Toyota a H&M, passando per Coca-Cola, Daniele Rizzi ricostruisce tutti i fattori determinanti per un'impresa che vuole stare nel mercato nel 2020. Non si tratta di teorie astratte, ma di strumenti pratici che un manager serio e affidabile deve conoscere per accrescere la redditività, conquistare nuovi clienti e migliorare l'immagine del gruppo per cui lavora. Un percorso non facile, e certamente più impegnativo del passato, ma capace di regalare grandi soddisfazioni a chi interpretando correttamente i segnali presenti nel mercato riesce a cogliere i bisogni di una moltitudine di clienti.
15,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.