Libri di Daniele Vessella
Verità nascoste
Daniele Vessella
Libro: Libro in brossura
editore: EBS Print
anno edizione: 2025
pagine: 150
Strumenti inconfessati, scelte non giustificate e intime nature che tracimano; e poi rivelazioni tardive, specchi che svelano la realtà dei fatti... Cavalieri, fate, vedove, orfane, tutti accettano le prove della vita e cercano in ogni modo di superarle, che sia per la sopravvivenza, per la voglia di emancipazione, per la vendetta o per il proprio onore... E, quando sembrano farcela, il premio non è la medaglia, bensì il suo rovescio: quello oscuro.Ci si può sentire messi a nudo, in questi racconti, e bisogna affrontarli con il coraggio che hanno le donne che li popolano. Il coraggio di non avere paura di avere paura, di riconoscere e rispondere alle proprie fragilità e di affrontare quello che c’è lì davanti, in quel buco nero nel quale saltare o farsi divorare dall’interno. Senza nascondersi. Senza trovare scorciatoie. Senza scuse.
Lasciami fare
Daniele Vessella, Alen
Libro: Libro in brossura
editore: EF Edizioni
anno edizione: 2018
pagine: 36
Trascuratezza. Corteggiamento. Indolenza. Romanticismo. Inganni. Questi sono gli ingredienti che, mescolati insieme, danno a "Lasciami fare" il sapore di una storia antica, ispirata agli anni ’90 dove l’erotico andava per la maggiore. Qui Laura è vogliosa di provare nuove emozioni, verrà soddisfatta da uno sconosciuto che la farà godere come mai nessuno aveva fatto. Dopo quell’esperienza, la donna vorrebbe provare di nuovo quelle piacevoli e intense sensazioni e a casa trova il marito con una sorpresa per lei.
Federico II, stupor mundi
Daniele Vessella, Pierluigi De Iulio
Libro: Libro rilegato
editore: Le Nuvole
anno edizione: 2005
pagine: 52
Dall'altra parte
Daniele Vessella
Libro: Libro in brossura
editore: EBS Print
anno edizione: 2023
pagine: 118
Clowns, improbabili supereroi, demoni veri ed eroine che si ribellano al loro destino di mostro...Quello di daniele Vessella è un universo ambientato tra mondi paralleli, inconscio, pieno di magia e di "ultraterreno". Un mondo popolato da personaggi spesso cupi, la maggior parte delle volte malvagi, altre volte ridicoli e cinici, degni rappresentanti del genere umano che popola il nostro mondo.