Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Davide Piras

La chimica dei sentimenti

La chimica dei sentimenti

Davide Piras

Libro: Libro rilegato

editore: Catartica Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 224

Glauco è l'ultimo discendente dei Buonapace, famiglia di agenti funebri che da oltre cento anni si occupa dei morti del paese. Lo aiuta il cugino Andrea, unico essere umano che Glauco frequenta: tutti gli altri lo hanno sempre considerato un reietto, il tizio strano da evitare. Glauco è anche un chimico mancato per due esami e una tesi mai conclusa. L'assenza di rapporti umani ha creato un muro tra lui e il resto del mondo: usa paragonare le persone agli elementi della tavola periodica. Non scorge più persone, vede elementi chimici. E non prova sentimenti quando seppellisce i morti, per lui i defunti sono tutti uguali una volta coperti di terra. Vive così Glauco, attento a essere il miglior agente funebre della migliore agenzia funebre. Un giorno però conosce Roberta e tutto cambia: sarà costretto a guardarsi dentro e a rivedere il suo rapporto con la vita e con la morte.
17,00

Tifosi cagliaritani per sempre. Il grande racconto della passione rossoblù

Tifosi cagliaritani per sempre. Il grande racconto della passione rossoblù

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni della Sera

anno edizione: 2024

pagine: 156

Dopo aver appeso le scarpette al chiodo, Gigi Riva e tantissimi ex calciatori del Cagliari, nati fuori dalla Sardegna, sono rimasti a vivere nell’Isola. Questa loro scelta esprime il grande senso d’appartenenza di chi ha indossato e indossa la maglia del Cagliari, la casacca di un popolo intero, a prescindere dalla città di provenienza. In Tifosi cagliaritani per sempre vengono fuori le voci appassionate dei protagonisti e le prodezze di chi ha fatto la storia del club e dell’intera Isola!
16,00

Gigi Riva. Rombo di tuono

Gigi Riva. Rombo di tuono

Davide Piras

Libro

editore: Condaghes

anno edizione: 2020

18,00

Terra bianca

Terra bianca

Davide Piras

Libro: Copertina morbida

editore: Perrone

anno edizione: 2016

pagine: 337

Ora sono seduto in macchina all'uscita del centro abitato. Tutto il biancore è scomparso sotto un oceano catramoso chiamato asfalto. Guardo avanti e vedo asfalto. Mi giro indietro e vedo asfalto. Di fianco ancora asfalto. Asfalto su asfalto. Asfalto che si sovrappone all'asfalto, fino a che il passato non si sovrappone al presente.
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.