Libri di Dejan Nenadov
battaglia di Leningrado. Linea del fronte. Volume Vol. 4
Jean-Pierre Pécau, Brada, Benoît Dellac, Dejan Nenadov
Libro
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2017
pagine: 176
Gran finale con tre storie di guerra senza pietà raccontate sulle note di Lili Marleen cantate da Marlene Dietrich. Ci muoveremo dalla carneficina del fronte Est quando l'armata sovietica spezza l'assedio di Leningrado, attraversando i campi della Normandia durante il primo sbarco degli Alleati. Fino in direzione Parigi durante la controffensiva nazista delle Ardenne. E saremo testimoni del destino dei personaggi di questa maxiserie.
YS. La leggenda
Jean-Luc Istin, Dejan Nenadov
Libro
editore: Mondadori Comics
anno edizione: 2016
pagine: 144
"Siete voi re Gradlon?" "La sua ombra. Soltanto la sua ombra. Ma per te, romano, non fa alcuna differenza. Gradlon il Pitto, Gradlon il capo guerriero, Gradlon il re di Cornovaglia e di Ys, e ormai Gradlon l'Anaon, il fantasma, quello che guarda il passato e che attende soltanto la morte. Che cosa vuoi sapere, romano?" "Voglio sapere tutto."
I diavoli verdi. Linea del fronte. Volume Vol. 2
Jean-Pierre Pécau, Bane, Dejan Nenadov
Libro: Libro in brossura
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2016
pagine: 128
Due nuovi racconti di guerra che ci raccontano le vicende di un gruppo di soldati di varie nazionalità. Si parte con lo scenario africano, nel 1941, con lo scontro fra Gli scorpioni del deserto inglesi, truppe francesi e le avanguardie dell'Afrika Korps per poi passare all'Operazione Mercurio con la battaglia per la conquista di Creta.