Libri di Benoît Dellac
Nottingham. Volume Vol. 2
Vincent Brugeas, Emmanuel Herzet
Libro: Libro rilegato
editore: Sergio Bonelli Editore
anno edizione: 2025
pagine: 56
Le leggende sono spesso banali: ogni eroe ha un'identità segreta, ogni eroe ha un nemico giurato da affrontare. Ma per Robin Hood niente è semplice, specialmente se lui è anche lo Sceriffo di Nottingham. Il secondo capitolo di questa avvincente serie d'Oltralpe, portata in Italia da Sergio Bonelli Editore. Una storia di banditi, fuorilegge, ladri, guerrieri e sceriffi, ma anche di amori contrastati. Una saga di cappa e spada in cui niente è come sembra.
Nottingham. Volume Vol. 1
Vincent Brugeas, Emmanuel Herzet
Libro: Libro rilegato
editore: Sergio Bonelli Editore
anno edizione: 2025
pagine: 56
Le leggende sono spesso banali: ogni eroe ha un'identità segreta, ogni eroe ha un nemico giurato da affrontare. Ma per Robin Hood niente è semplice, specialmente se lui è anche lo sceriffo di Nottingham. Direttamente dal mondo dei fumetti d'Oltralpe, Sergio Bonelli Editore propone un'esclusiva edizione libraria di questa grande saga di successo, un'incredibile storia d'avventura epica senza tempo. Preparatevi a immergervi nelle cupe atmosfere di Nottingham e fra le ombre inquietanti della foresta di Sherwood!
Orchi e goblin. Volume Vol. 3
Stefano Martino, Benoît Dellac, Jesus Hervas Millan
Libro: Libro in brossura
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2021
pagine: 128
Ayraak, il temibile capitano della compagnia della Zanna di Ferro, ha il compito di liberare e portare il figlio di un capo Goblin in cambio di un cospicuo compenso. Ma per arrivare a destinazione lui e i suoi compagni dovranno attraversare i territori degli elfi silvani, che da molti anni tengono i goblin sotto il loro giogo. Nonostante siano tutti veterani, non sospettano che questa missione li condurrà attraverso un vero e proprio inferno!
battaglia di Leningrado. Linea del fronte. Volume Vol. 4
Jean-Pierre Pécau, Brada, Benoît Dellac, Dejan Nenadov
Libro
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2017
pagine: 176
Gran finale con tre storie di guerra senza pietà raccontate sulle note di Lili Marleen cantate da Marlene Dietrich. Ci muoveremo dalla carneficina del fronte Est quando l'armata sovietica spezza l'assedio di Leningrado, attraversando i campi della Normandia durante il primo sbarco degli Alleati. Fino in direzione Parigi durante la controffensiva nazista delle Ardenne. E saremo testimoni del destino dei personaggi di questa maxiserie.
Il figlio dello zodiaco. Missi dominici
Thierry Gloris, Benoît Dellac
Libro: Copertina morbida
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2016
pagine: 144
Un conflitto atomico ha spodestato l'uomo dalla cima della catena alimentare... Adesso è il tempo dei lupi!
Bir Hakeim. Linea del fronte
Jean-Pierre Pécau, Brada, Benoît Dellac
Libro: Libro in brossura
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2016
pagine: 176
Un nuovo genere fumettistico di grande tradizione fa il suo esordio sulla "Serie Gialla", alternandosi al western: i racconti di guerra! E non potevamo che iniziare con questa miniserie che ci racconta, in alcuni momenti chiave della Seconda Guerra Mondiale, il destino di sei indimenticabili personaggi nati in Europa e divisi dalla bandiera e dall'ideologia.
Stonne. Linea del fronte. Volume Vol. 1
Jean-Pierre Pécau, Brada, Benoît Dellac
Libro: Libro in brossura
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2016
pagine: 128
Un genere fumettistico di grande tradizione: i racconti di guerra! Iniziamo con questa miniserie che ci racconta, in alcuni momenti chiave della Seconda Guerra Mondiale, il destino di sei indimenticabili personaggi nati in Europa e divisi dalla bandiera e dall'ideologia. Il primo volume è ambientato durante la battaglia di Sedan e durante il famigerato Giorno dell'aquila.