Libri di Denise Shimabukuro
'Ohana means family. Riflessioni sulla vita e sulle sue sfumature. Lilo&Stitch
Denise Shimabukuro
Libro: Libro in brossura
editore: Disney Libri
anno edizione: 2025
pagine: 64
"'Ohana means family" è una graphic novel ispirata a Lilo&Stitch, che offre una raccolta di riflessioni sulla famiglia e che aspira a dare speranza e rassicurazione. Un libro che ci invita a concentrarci su ciò che conta davvero nella vita: “Ohana significa famiglia, e famiglia significa che nessuno viene lasciato indietro”. L'autrice del libro è Denise Shimabukuro, illustratrice nata e cresciuta alle Hawaii, nota per il suo contributo a diversi progetti Disney, che si è ispirata ai ricordi di un’infanzia avvolta dallo spirito Aloha che unisce tutti coloro che vivono nelle isole come un’unica ’ohana. Questa graphic novel, dolce e intensa come solo la vita sa essere, punta direttamente al cuore. Corredata da magnifiche illustrazioni e da intense e semplici riflessioni, "'Ohana means family" celebra la bellezza dei legami autentici e delle gioie quotidiane che donano significato alla nostra esistenza. Età di lettura: da 5 anni.
Manuale d'illustrazione. Idee e trucchi per artisti smarriti
Denise Shimabukuro
Libro: Libro in brossura
editore: 24 Ore Cultura
anno edizione: 2024
pagine: 224
Impegno ed esercizio sono ingredienti importanti per la creazione di una buona illustrazione, ma come orientarsi nel mare di possibilità? Questo agile manuale è una risorsa per tutti coloro che muovono i primi passi o che sono alla ricerca di una bussola nel proprio processo creativo. Una raccolta di consigli e trucchi per chi desidera lavorare bene, con meno fatica ed esprimere al meglio la propria creatività, condividendo storie con gli altri e concentrandosi sul divertimento di fare illustrazione.
Stitch. 'Ohana means family. Calendario famiglia 2026. Con adesivi
Denise Shimabukuro
Prodotto: Calendario
editore: Disney Libri
anno edizione: 2025
pagine: 28
Calendario da parete di Stitch e del suo mondo. Con illustrazioni e testi dell’artista Denise Shimabukuro, autrice della graphic novel "'Ohana means family", che si ispira ai ricordi di un’infanzia trascorsa alle Hawaii e celebra l’importanza dei legami autentici e delle piccole gioie quotidiane. È un invito a coltivare legami speciali, utilizzando gli spazi dedicati per annotare eventi, compleanni, appuntamenti, anche utilizzando i tanti adesivi presenti in un foglio del calendario.