Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Des Dearlove

Successo ribelle. Vincere con il metodo Branson

Successo ribelle. Vincere con il metodo Branson

Des Dearlove

Libro: Copertina morbida

editore: Rizzoli

anno edizione: 2008

pagine: 192

La sua ultima avventura si chiama Virgin Galactic, e permetterà a chiunque di viaggiare nello spazio. È uno dei personaggi più carismatici del mondo dell'imprenditoria e della comunicazione: dagli aerei alla musica, dai telefoni all'universo sopra di noi. È Sir Richard Branson. Creatore negli anni '70 del marchio Virgin, oggi è la forza motrice al centro di una rete di più di duecento aziende che impiegano trentamila persone in tutto il mondo. È anche un imprenditore sensibile alle sorti del pianeta: all'inizio del 2008 un Boeing 747 della sua Virgin Atlantic ha effettuato il primo volo della storia con biocarburante nei motori. Questo libro illustra la spettacolare carriera e le qualità di uno degli imprenditori più geniali della storia, indicando al lettore i dieci segreti che lo hanno portato al successo.
17,50

Il grande libro delle idee. Padroneggiare i concetti fondamentali della storia del business

Il grande libro delle idee. Padroneggiare i concetti fondamentali della storia del business

Des Dearlove

Libro: Copertina morbida

editore: Rizzoli

anno edizione: 2007

pagine: 416

Centinaia di nuove brillanti idee nascono ogni giorno nel mondo del business. Ma quali sono quelle che davvero hanno saputo e sapranno guidare i manager? "Il grande libro delle idee" offre in un'unica raccolta le 59 idee di business più importanti e influenti di tutti i tempi, fornendo un importante strumento per la formazione e la riflessione a manager con sempre meno tempo e sempre maggiori esigenze di aggiornamento professionale. Dall'action learning alla balanced scorecard, dall'e-commerce all'intelligenza emotiva, dall'outsourcing al marketing relazionale, ciascun concetto, consolidato e ampiamente utilizzato, viene illustrato in una scheda, efficace e di rapida consultazione, che ne chiarisce: l'origine; gli aspetti qualificanti; i difetti; le modalità con cui è stato applicato e sviluppato nella pratica. In ogni scheda, inoltre, pratici box di approfondimento, con casi di studio su grandi aziende e grandi manager, illustrano come sia possibile tradurre le idee in azioni efficaci e produttive. Corredato dall'indicazione delle letture necessarie per chi voglia approfondire i diversi argomenti e da un'appendice che amplia la raccolta dei concetti presenti nel volume, il libro rappresenta una guida indispensabile per avere un quadro completo sul panorama delle idee del moderno management.
23,50

Il grande libro dei guru. I pensatori che hanno fatto il management

Il grande libro dei guru. I pensatori che hanno fatto il management

Stuart Crainer, Des Dearlove

Libro: Copertina morbida

editore: Rizzoli

anno edizione: 2006

pagine: 368

Quante volte, durante la lettura di un articolo oppure a una riunione di lavoro o a un seminario, capita di sentire citare un nome - quasi sempre straniero - seguito da un termine o da una teoria che vengono dati per scontati, come se tutti sapessero esattamente a che cosa ci si riferisce? Spesso, però, non è esattamente così. La letteratura dedicata al mondo del business ha assunto dimensioni veramente notevoli: praticamente ogni giorno vengono pubblicati libri e articoli in cui si propongono nuove idee sul management, sulla leadership e sull'organizzazione perfetta. Inoltre, anche ammettendo di poter rimanere aggiornati sulle ultime opere pubblicate, come è possibile conoscere le nuove idee senza dedicare alla lettura la risorsa più preziosa per un manager, il tempo? Per rispondere a queste esigenze, il volume raccoglie e sintetizza il pensiero dei nomi più importanti del management di tutti i tempi.
22,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.