Libri di Dom Costa
Drinkzionario. Ovvero come non perdersi nei meandri della terminologia in uso per i cocktail bar
Dom Costa
Libro: Copertina rigida
editore: SAGEP
anno edizione: 2015
pagine: 160
Drinkzionario ovvero come non perdersi nei meandri della terminologia in uso per i cocktail bar. In questo testo, semplice da consultare ma completo e aggiornato, l'autore crea un vero e proprio glossario dei termini in uso nel bartending internazionale, ma non si ferma qui. Troverete anche le avvincenti storie che hanno portato alla nascita di molti dei drink più amati del mondo, la storia dei bartender che hanno lasciato un segno indelebile nel campo della mixology, un'analisi delle nuove tendenze e molto altro ancora! Un vero e proprio manuale per bartender, per chi già conosce le arti della mixology e sente il bisogno di un ripasso o un aggiornamento e per chi invece, neofita, vuole avvicinarsi al complesso mondo del bere miscelato.
Drinkzionario. Ovvero come non perdersi nei meandri della terminologia in uso per i cocktail bar
Dom Costa
Libro: Libro in brossura
editore: Velier
anno edizione: 2022
pagine: 160
Un volume tanto completo quanto semplice da consultare, che fin dalla sua prima uscita (nel 2015) è diventato un vero e proprio manuale per bartender, per chi già conosce le arti della mixology e sente il bisogno di un ripasso o un aggiornamento, ma anche per i neofiti che volessero avvicinarsi al complesso mondo del bere miscelato. In questo volume, Dom Costa crea un vero e proprio glossario dei termini in uso nel bartending internazionale, ma non solo. Oltre al resto, qui troverete anche le avvincenti storie della nascita di molti dei drink più amati del mondo, le storie dei bartender che hanno lasciato un segno indelebile nel campo della mixology, le analisi delle nuove tendenze e molto altro ancora.
Drinkzionario. Ovvero come non perdersi nei meandri della terminologia in uso per i cocktail bar
Dom Costa
Libro: Libro rilegato
editore: Velier
anno edizione: 2018
pagine: 160
Un volume tanto completo quanto semplice da consultare, che fin dalla sua prima uscita (nel 2015) è diventato un vero e proprio manuale per bartender, per chi già conosce le arti della mixology e sente il bisogno di un ripasso o un aggiornamento, ma anche per i neofiti che volessero avvicinarsi al complesso mondo del bere miscelato. In questo volume, giunto alla seconda edizione aggiornata, Dom Costa crea un vero e proprio glossario dei termini in uso nel bartending internazionale, ma non si ferma qui. Oltre al resto, qui troverete anche le storie della nascita di molti dei drink più amati del mondo, le storie dei bartender che hanno lasciato un segno indelebile nel campo della mixology, le analisi delle nuove tendenze e molto altro ancora.