Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Drunvalo Melchizedek

L'antico segreto del fiore della vita. Volume Vol. 1

L'antico segreto del fiore della vita. Volume Vol. 1

Drunvalo Melchizedek

Libro: Libro in brossura

editore: Gruppo Editoriale Macro

anno edizione: 2022

pagine: 256

Una volta tutta la Vita nell’universo riconosceva il Fiore della Vita come lo schema della creazione - il disegno geometrico che ci guida dentro e fuori l’esistenza fisica. Poi, da uno stato di coscienza molto alto, siamo caduti nel buio dimenticando chi siamo. Per migliaia di anni il segreto è rimasto nascosto in antichi manufatti e in bassorilievi sui muri di tutto il mondo, codificato anche nelle cellule di tutta la Vita. Ora stiamo per emergere da quel sonno. Scuotendo quelle vecchie convinzioni che sanno di stantio dalla nostra mente, cominciamo ad avere una visione della luce dorata di quest’alba che sta fluendo attraverso le finestre della nostra percezione. Questo libro è una di quelle finestre. Qui, Drunvalo Melchizedek presenta, sotto forma di testo e con dei grafici, la prima parte del seminario “Il Fiore della Vita”, chiarendo i misteri di come siamo entrati nell’esistenza, perché il mondo è così come è, e mostrando le energie sottili che permettono alla nostra consapevolezza di fiorire nella sua vera bellezza. La Geometria Sacra è la matrice che si trova alla base del nostro essere e rivela l’ordine divino presente in ogni aspetto della nostra realtà. Possiamo scoprire questo ordine partendo dall’atomo invisibile fino alle infinite stelle, trovando noi stessi su ognuno di questi gradini. Questa informazione è una traccia, ma tra le righe e nei disegni sono nascoste le “gemme femminili” della comprensione intuitiva.  Le esperienze della Vita di Drunvalo Melchizedek sono una collezione di tanti successi e realizzazioni sul sentiero dell’evoluzione umana. Ha studiato fisica e belle arti presso l’Università di California a Berkeley, ma lui personalmente sente che la sua formazione più importante è avvenuta dopo l’università. Negli ultimi 25 anni ha studiato con l’aiuto di più di 70 maestri, che rappresentavano tutti i diversi modi di convinzione e comprensione religiosa e che gli hanno pro-curato una vasta gamma di conoscenza, di compassione e di accettazione. Non solo la mente di Drunvalo è eccezionale, ma il suo cuore, la sua calda personalità, il suo amore per tutta la Vita vengono immediatamente compresi e percepiti da chiunque lo incontri. Già da qualche tempo ha portato la sua vasta visione al mondo attraverso il seminario “Il Fiore della Vita” e la meditazione della Mer-Ka-Ba. Questo insegnamento abbraccia ogni area della comprensione umana, ed esplora lo sviluppo dell’umanità dalle antiche civiltà fino al presente, offrendo una visione chiara sullo stato di coscienza del mondo e su quello che è necessario per una transizione facile nel XXI secolo.
24,90

L'antico segreto del fiore della vita. Volume Vol. 2

L'antico segreto del fiore della vita. Volume Vol. 2

Drunvalo Melchizedek

Libro: Libro in brossura

editore: Gruppo Editoriale Macro

anno edizione: 2022

pagine: 280

Questo testo, seconda parte tratta dal famoso seminario “Il Fiore della Vita”, intende prepararci al passaggio verso la quarta dimensione, che potrebbe essere imminente. Un nuovo mondo affiorerà attorno a noi e scomparirà tutto ciò che è artificiale, come, ad esempio, la plastica. I nostri corpi muteranno, per adattarsi alla nuova realtà, una realtà in cui qualsiasi cosa pensata, bella o brutta, si materializzerà subito. Il passaggio avverrà in pochi giorni e molti si troveranno impreparati. Potrà aiutarci la MerKaBa, qui spiegata, un’antica tecnica per sviluppare poteri eccezionali e controllare anima e corpo. Con essa, se ben compresa, potremo proteggerci da eventi negativi e azioni malevole, curare le malattie, influire sull’ambiente, viaggiare in mondi superiori e raggiungere persino l’immortalità. Drunvalo ci aiuterà a capire perché tutta la realtà è una manifestazione della coscienza, e, come tale, soggetta a mutamenti di stato. Scopriremo inoltre in che modo la realtà obbedisce alle leggi della Geometria Sacra che sovrintendono all’intero Creato. L’autore afferma, infine, che gli antichi sapevano che il mondo materiale è una creazione di Lucifero, il quale volle confrontare le proprie capacità con quelle di Dio, come fa un bambino quando cerca d’imitare il proprio genitore. Purtroppo, il male si è insinuato nella sua creazione e questo libro ci spiegherà perché. Nel testo si parla dell’enigma dell’Immacolata Concezione, dei contatti con civiltà aliene, delle reali origini dell’uomo, del Leonardo esoterico e delle incredibili facoltà dei “nuovi bambini” della Terra. Le esperienze della Vita di Drunvalo Melchizedek sono una collezione di tanti successi e realizzazioni sul sentiero dell’evoluzione umana. Ha studiato fisica e belle arti presso l’Università di California a Berkeley, ma lui personalmente sente che la sua formazione più importante è avvenuta dopo l’università. Negli ultimi 25 anni ha studiato con l’aiuto di più di 70 maestri, che rappresentavano tutti i diversi modi di convinzione e comprensione religiosa e che gli hanno procurato una vasta gamma di conoscenza, di compassione e di accettazione. Non solo la mente di Drunvalo è eccezionale, ma il suo cuore, la sua calda personalità, il suo amore per tutta la Vita vengono immediatamente compresi e percepiti da chiunque lo incontri. Già da qualche tempo ha portato la sua vasta visione al mondo attraverso il seminario “Il Fiore della Vita” e la meditazione della MerKaBa. Questo insegnamento abbraccia ogni area della comprensione umana, ed esplora lo sviluppo dell’umanità dalle antiche civiltà fino al presente, offrendo una visione chiara sullo stato di coscienza del mondo e su quello che è necessario per una transizione facile nel XXI secolo.
24,90

L'antico segreto del fiore della vita. Volume Vol. 1

L'antico segreto del fiore della vita. Volume Vol. 1

Drunvalo Melchizedek

Libro: Libro in brossura

editore: Gruppo Editoriale Macro

anno edizione: 2015

pagine: 256

Una volta tutta la vita nell'universo riconosceva il Fiore della Vita come lo schema della creazione - il disegno geometrico che ci guida dentro e fuori l'esistenza fisica. Poi da uno stato di coscienza molto alto, siamo caduti nel buio dimenticando chi siamo. Per migliaia di anni il segreto è rimasto nascosto in antichi manufatti e in bassorilievi sui muri di tutto il mondo, codificato anche nelle cellule di tutta la Vita. Ora stiamo per emergere da quel sonno, scuotendo quelle vecchie convinzioni che sanno di stantio dalla nostra mente, cominciamo ad avere una visione della luce dorata di quest'alba che sta fluendo attraverso le finestre della nostra percezione. Questo libro è una di queste finestre. Qui, Drunvalo Melchizedek presenta, sotto forma di testo e con dei grafici, la prima parte del seminario "il Fiore della Vita", chiarendo i misteri di come siamo entrati nell'esistenza, perché il mondo è così come è, e mostrando le energie sottili che permettono alla nostra consapevolezza di fiorire nella sua vera bellezza. La Geometria Sacra è la matrice che si trova alla base del nostro essere e rivela l'ordine divino presente in ogni aspetto della nostra realtà. Possiamo scoprire questo ordine partendo dall'atomo invisibile fino alle infinite stelle, trovando noi stessi su ognuno di questi gradini. Questa informazione è una traccia, però tra le righe e i disegni sono nascoste le "gemme femminili" della comprensione intuitiva.
14,00

L'antico segreto del fiore della vita. Volume Vol. 2

L'antico segreto del fiore della vita. Volume Vol. 2

Drunvalo Melchizedek

Libro: Libro in brossura

editore: Gruppo Editoriale Macro

anno edizione: 2015

pagine: 280

Questo testo, seconda parte tratta dal famoso seminario "Il Fiore della Vita" tenutosi pochi anni fa, intende prepararci al passaggio verso la quarta dimensione, che avverrà a breve. Un nuovo mondo affiorerà attorno a noi e scomparirà tutto ciò che è artificiale, come, ad esempio, la plastica. I nostri corpi muteranno, per adattarsi alla nuova realtà, una realtà in cui qualsiasi cosa pensata, bella o brutta, si materializzerà subito. Il passaggio avverrà in pochi giorni e molti si troveranno impreparati. Potrà aiutarci la Mer-Ka-Ba, qui spiegata, un'antica tecnica per sviluppare poteri eccezionali e controllare anima e corpo. Con essa, se ben compresa, potremo proteggerci da eventi negativi e azioni malevole, curare le malattie, influire sull'ambiente, viaggiare in mondi superiori e raggiungere persino l'immortalità. Drunvalo ci aiuterà anche a capire, attingendo dalle antiche tradizioni esoteriche, soprattutto egizie ed atlantidee e alle conoscenze trasmessegli da angeli e spiriti guida, perché tutta la realtà sia una manifestazione della coscienza, perciò, come tale, soggetta a mutamenti di stato e come obbedisca alle leggi della Geometria Sacra, che sovrintendono all'intero Creato.
13,50

Scopri lo spazio sacro dentro al tuo cuore

Scopri lo spazio sacro dentro al tuo cuore

Drunvalo Melchizedek

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Gruppo Editoriale Macro

anno edizione: 2014

pagine: 160

19,50

Svelata la vera e positiva profezia maya. The mayan Ouroboros. Come prepararsi al nuovo ciclo cosmico

Svelata la vera e positiva profezia maya. The mayan Ouroboros. Come prepararsi al nuovo ciclo cosmico

Drunvalo Melchizedek

Libro: Libro in brossura

editore: Gruppo Editoriale Macro

anno edizione: 2013

pagine: 184

Siamo giunti alla fine di questo ciclo cosmico e, come avevano predetto i Maya, tutto intorno a noi sta degenerando: il clima, il sistema finanziario, la salute, le guerre, la povertà, le epidemie. Se questo evento sarà un disastro o una benedizione per l'umanità dipende esclusivamente da noi. Il totale allineamento della Terra e del Sole con il centro della nostra Galassia ha avuto luogo il 21 dicembre 2012, ma l'umanità avvertirà il vero cambiamento predetto non prima della fine del 2015. Lo spostamento dei poli sarà parte del cambiamento. I Maya affermano che diversi fattori, come il luogo in cui si vive, saranno fondamentali per la sopravvivenza. Chi sarà capace di prepararsi per tempo, potrà trasformare questa esperienza in un momento di crescita personale e spirituale. In quest'opera straordinaria Drunvalo Melchizedek ci spiega come prepararci all'arrivo del nuovo ciclo cosmico. Secondo Drunvalo la profezia dei Maya è di grande speranza per tutti: per i Maya, infatti, il mondo non potrà esistere senza di noi. Questa realtà in cui viviamo è stata creata dalla nostra coscienza e consapevolezza e perciò solo noi possiamo cambiarla.
12,90

Serpente di luce. Oltre il 2012

Serpente di luce. Oltre il 2012

Drunvalo Melchizedek

Libro: Libro in brossura

editore: Gruppo Editoriale Macro

anno edizione: 2009

pagine: 320

Per la prima volta Drunvalo Melchizedek ha riunito in questo libro le avventure che ha vissuto in prima persona per 35 anni: in queste pagine descrive le cerimonie destinate a guarire i cuori della gente, allineare le energie, sanare antichi disequilibri e a riequilibrare la griglia di coscienza dell'unità della Terra, rafforzando la consapevolezza dell'unità di tutta la vita.
16,50

L'antico segreto del fiore della vita. Volume Vol. 1
19,50

L'antico segreto del fiore della vita. Volume Vol. 2
19,50

L'antico segreto del fiore della vita
18,00

L'antico segreto del fiore della vita. Volume Vol. 1
18,00

Il serpente di luce. Oltre il 2012. Il movimento della kundalini della terra e il risveglio della luce femminile

Il serpente di luce. Oltre il 2012. Il movimento della kundalini della terra e il risveglio della luce femminile

Drunvalo Melchizedek

Libro: Libro in brossura

editore: Gruppo Editoriale Macro

anno edizione: 2009

pagine: 320

Ogni 13.000 anni sulla Terra ha luogo un evento sacro e segreto che provoca un mutamento globale, un avvenimento che modifica letteralmente il corso della storia. Oggi questo raro evento è in corso, ma solo in pochi ne sono al corrente. Già da tempo la Terra ha cominciato quella trasformazione che porterà a un mondo nuovo: la sua energia Kundalini ha completato il proprio movimento e ha ormai raggiunto la sua nuova sede tra le montagne andine, da dove distribuirà energia su tutto il pianeta per i prossimi 13.000 anni. Drunvalo Melchizedek, in questo nuovo illuminante libro, ci racconta i retroscena esoterici di questi ultimi 30 anni, durante i quali è stato preparato l'avvento di un nuovo ciclo della coscienza umana e della Terra. Egli è stato protagonista in prima persona dei riti e delle celebrazioni che si sono tenuti in tutto il mondo per rendere adatta la struttura energetica del pianeta a ricevere le energie del nuovo ciclo, quello che sarà completamente iniziato quando si avvererà la profezia dei Maya conosciuta come la "Fine dei Tempi".
9,80

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.