Libri di Edoardo Comiotto
Invisibili carezze
Edoardo Comiotto
Libro: Libro in brossura
editore: Aletti editore
anno edizione: 2024
pagine: 72
In queste pagine ci sei tu, ti ritroverai! Perché? Perché esprimono empaticamente il sentimento profondo che coinvolge tutti, non ha età, e seppure con differenze non distingue sesso e nazionalità, è versatile, si esprime in mille maniere, forme e intensità diverse. In questi versi stimolanti, si manifestano sguardi furtivi, piccole attenzioni, abbracci e carezze, ma anche l'avvincente sensualità e fisicità dell'unione e dell'intimità. Poesie che distillano momenti di condivisione, desiderio di ricevere, d'offrirsi e anche di tensione e conflitto. Ma l'amore, se ben utilizzato, è una medicina che cura tante ferite dell'anima. Emozioni da vivere... leggendole.
Pikadi par an fià. Appesi per un fiato
Edoardo Comiotto
Libro: Libro in brossura
editore: Tipografia Piave
anno edizione: 2018
pagine: 228
Giocano le parole. Filastrocche
Edoardo Comiotto
Libro: Copertina morbida
editore: Kellermann Editore
anno edizione: 2014
pagine: 72
Un libro di filastrocche, poesie semplici e spontanee. Strano in questi tempi iper-tecnologici. Ma i bambini ed i grandi hanno ancora voglia di emozioni. E queste filastrocche riescono in pieno allo scopo...
Di cielo e di terra parole d'amore
Edoardo Comiotto, Beppino Lorenzet
Libro
editore: Kellermann Editore
anno edizione: 2013
pagine: 228
Frammenti
Edoardo Comiotto
Libro: Copertina morbida
editore: Kellermann Editore
anno edizione: 2009
pagine: 144
Una silloge poetica dove la fantasia metaforica si accompagna e si intreccia con la sperimentazione di un discorso più ampio, caratterizzato da una forte tensione morale. Il risultato è di notevole impatto e originalità, con momenti in cui il linguaggio si lascia trasportare da un gusto narrativo e descrittivo di grande naturalezza. L'amore di Comiotto per la poesia non è il frutto estemporaneo di un'attrazione occasionale e dilettantesca, ma una componente fondamentale della sua personalità.