Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Eileen Bart

Il mondo clandestino di Corina

Il mondo clandestino di Corina

Eileen Bart

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2022

pagine: 136

Corina, la protagonista è una giovane e bellissima donna in carriera, benestante e dipendente di una multinazionale. Appena sposata, lascia la sua incantevole Transilvania, per trascorrere una favolosa luna di miele, insieme a suo marito, in Grecia. Sarà un viaggio improntato al vagabondaggio turistico, per scoprire i luoghi della mitica Ellada, per poi percorrere il viaggio, attraverso l’Italia, con l’intento di arrivare in America, dalla sua straricca zia, dalla quale è stata nominata come sua legale erede. La città di New York dovrebbe essere la sua meta finale, perché è proprio lì che dovrà fermarsi per continuare a godersi la sua futura vita da ereditiera. In seguito a una decisione frettolosa e incosciente, a forza di cose e coincidenze pazzesche, decide di fermarsi per un po’ nel bel paese, per poi trovarsi in una storia da capogiro per la moltitudine di colpi di scena inaspettati. Arriverà mai in America?
14,00

L'eros e l'amore di una donna quantistica

L'eros e l'amore di una donna quantistica

Eileen Bart

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2019

pagine: 120

Può una qualsiasi donna avere allo stesso tempo tutto, nella vita? Tanti soldi, tanto amore, sesso e tanta serenità? Carmen, la protagonista del libro, ha avuto un'illuminazione: sì, si può... c'è solo un segreto. Tramite le sue cinque storie d'amore, una più sconvolgente dell'altra, ci farà scoprire il mistero. Con un linguaggio semplice, piccante verremo trasportati in un mondo quantistico. Alla portata di qualsiasi donna.
12,00

Perché ci chiamano rumeni di m... e italiani ma...

Perché ci chiamano rumeni di m... e italiani ma...

Eileen Bart

Libro

editore: Edizioni DivinaFollia

anno edizione: 2019

pagine: 125

Romanzo-verità di una straniera venuta nella nostra Italia a cercare una vita diversa. L'odissea ingiusta e ricca di colpi di scena di chi vuole conquistarsi onestamente un posto nel mondo. Il mondo è di tutti, ma questa storia, narrata con una satira intelligente, ci insegna che siamo ancora troppo lontani dall'unione universale dell'essere umano coi suoi simili.
14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.