Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Elisabetta Passalacqua Lolli

Il paese lontano. Nello spazio prima che sulla Terra

Il paese lontano. Nello spazio prima che sulla Terra

Elisabetta Passalacqua Lolli

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2015

pagine: 280

Non siamo nuovi nella vita sulla Terra, in realtà il nostro cammino viene da molto più lontano e tutti siamo indirizzati a prenderne visione e a collegare i fili del nostro passaggio nei vari mondi che abbiamo visitato. Non serve tanto conoscere tutto ciò che abbiamo fatto e visto, quanto prendere atto del collegamento esistente tra le nostre scelte molto remote, il presente e il futuro che ci stiamo costruendo, capendo che non siamo mai soli. Dall'Aldilà e da diverse dimensioni siamo guidati e appoggiati nei nostri sforzi di memoria e riconoscimento di chi siamo veramente, di dove vogliamo andare e nella percezione di quanto sia vasto e complesso l'universo, con le sue miriadi di esseri viventi a vari livelli dimensionali. "Il Paese Lontano" ci accompagna nella comprensione e percezione di tutto questo, facendoci scoprire i meandri poliedrici del nostro pensiero creativo, svelandoci le nostre capacità spesso dimenticate e mostrandoci mondi nuovi, da noi in realtà già abitati.
19,00

Incontro con mia madre

Incontro con mia madre

Elisabetta Passalacqua Lolli

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2014

pagine: 176

"Incontro con mia madre" è un profondo dialogo che la madre morta dell'autrice sente la necessità di avere con la figlia, che vi partecipa con i suoi pensieri, a cui la madre collega il proprio discorso. È un analisi approfondita di questioni fondamentali per tutti e, in particolare, dei rapporti di famiglia, intesa come gruppo di appartenenza in vita e come aspetto allargato nell'Aldilà. Il libro pone l'accento sull'importanza che ha il comportamento di ciascuno di noi, all'interno del proprio nucleo familiare e di come alcuni singoli possano redimere e sviluppare la propria stirpe, in base ad accordi presi prima della nascita. Definisce il collegamento esistente con i propri antenati, anche di vite precedenti, sottolineando l'importanza del colloquio tra noi e loro e del reciproco beneficio che ne deriva. Tutte le volte che ci sentiamo portati ad avere un rapporto con l'Aldilà, c'è qualcuno che ci spinge ad averlo, o che aspetta una nostra richiesta, per poterci supportare e consigliare. Ogni volta che muore una persona a noi cara, con la quale non avevamo un buon rapporto, la possibilità di un contatto da cuore a cuore non è finita. L'incontro può esserci dopo la morte, se non vi è stato prima, perché nell'Aldilà si può avere una visuale più ampia e distaccata, che fa considerare diversamente i fatti della vita terrena.
16,00

Vite antiche, il perché del presente

Vite antiche, il perché del presente

Elisabetta Passalacqua Lolli

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2013

pagine: 338

Il libro, sulla base di esempi di vite passate e di riflessioni nell'aldilà, insieme al precedente "Una vita e tante", traccia un ampia visione dei risvolti karmici, che ci coinvolgono tutti e suggerisce come sciogliere i legami, da noi stessi costruiti. Questo per poter superare i nostri problemi attuali e a raggiungere lo scopo prefisso.
20,00

Corso sulla reincarnazione

Corso sulla reincarnazione

Elisabetta Passalacqua Lolli

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2013

pagine: 270

"Corso sulla Reincarnazione," è un manuale pratico di approccio e studio della reincarnazione, scritto in contatto con esseri superiori e strutturato in modo da fornire delle vere e proprie lezioni sulla reincarnazione, divise in parte teorica, aspetto pratico e esercizi di attivazione della visione delle proprie vite passate, di scioglimento dei blocchi energetici e delle forme pensiero negative.
20,00

Lakshmi. Una storia vera

Lakshmi. Una storia vera

Elisabetta Passalacqua Lolli

Libro: Copertina morbida

editore: Ibiskos Editrice Risolo

anno edizione: 2012

pagine: 292

È una storia vera che parla dell'amore di una pecora verso la sua famiglia adottiva e della sua famiglia umana verso di lei. Difficoltà, rinunce, incomprensioni, tutto viene superato per quel grande coinvolgimento alla Luce che una piccola agnellina ha portato nella vita della famiglia e per la risposta che ogni componente di essa ha dato a lei, anima senziente, pensante e vivente. È una storia da motivare e riscoprire ogni giorno nel proprio vissuto e nella quotidianità dei propri sentimenti. Vi può aiutare a scoprire i vostri sentimenti e a prendere dimestichezza con le vostre qualità più profonde.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.