Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Francesca Simonetti

Un aspro canto

Un aspro canto

Francesca Simonetti

Libro

editore: Aletti editore

anno edizione: 2019

pagine: 64

"La chiave di volta di questa silloge di poesia sono certe oscillazioni debordanti, a segnare le quali intervengono iterazioni e divaricazioni, assonanze ed accordi. Sono le intenzioni a cui corrisponde lo sforzo appunto esistenzialmente ripagato del conoscere se stessi fin dove si possa e si riesca, al di là di tutto e nonostante tutto, perché è l’unica cosa che alla fine conta nella vita. Tale percorso di autoconoscenza si traduce in una lingua intarsiata, specchio di quella condizione psicologica che continuamente si divarica nel groviglio del pensiero, che è il groviglio stesso dell’esistenza, in cui si agitano tutti i motivi e tutte le occasioni: gli affetti, l’amicizia, la morte, il tempo, la sofferenza, la storia, il mondo." (tratto dalla prefazione di Paolo Rufilli)
12,00

Meditation. The path to forgiveness

Meditation. The path to forgiveness

Francesca Simonetti

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2018

pagine: 88

Meditazione, via per entrare dentro di noi, per conoscerci, sentire il nostro cuore e portare in esso ciò che siamo. Riscoprire il significato delle parole perdono, umiltà, coraggio, gioia, amore, morte, riconciliazione e di tante altre, per portarle in noi e farle nostre. Per crescere e diventare sempre un po' di più noi stessi. Riconnettersi al proprio sé, a quella luce che chiamiamo vita, energia, Dio. Namastè. Edizione in lingua inglese.
10,00

Meditazione. La via del perdono

Meditazione. La via del perdono

Francesca Simonetti

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2018

pagine: 82

Meditazione, via per entrare dentro di noi, per conoscerci, sentire il nostro cuore e portare in esso ciò che siamo. Riscoprire il significato delle parole perdono, umiltà, coraggio, gioia, amore, morte, riconciliazione e di tante altre, per portarle in noi e farle nostre. Per crescere e diventare sempre un po' di più noi stessi. Riconnettersi al proprio sé, a quella luce che chiamiamo vita, energia, Dio. Namastè.
10,00

Indagine postuma-Posthumous research

Indagine postuma-Posthumous research

Francesca Simonetti

Libro: Libro in brossura

editore: Carello

anno edizione: 2007

pagine: 56

10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.