Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Francesco Piras

Tra sogni, ipnosi e vite passate. Le avventure della piccola Isabell

Tra sogni, ipnosi e vite passate. Le avventure della piccola Isabell

Francesco Piras

Libro: Libro in brossura

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2025

pagine: 166

Francesco Piras in "Tra sogni, ipnosi e vite passate. Le avventure della piccola Isabell" invita a intraprendere un viaggio di esplorazione interiore, al fine di comprendere più a fondo la propria essenza e realizzare il proprio potenziale. L'Autore sottolinea come questo percorso richieda volontà, forza e capacità di cambiamento, in quanto implica mettersi in discussione e costruire un modello di vita diverso. Ciò che emerge è l'importanza di ascoltarsi, rispettarsi e imparare a conoscere a fondo se stessi e la propria anima. Attraverso l'utilizzo di tecniche come l'ipnosi e le pratiche esoteriche, l'obiettivo è quello di elevare il livello energetico e vibratorio, migliorando così la qualità della vita. La storia di Sara ne è un chiaro esempio. Attraverso l'ipnosi, Sara cerca di scendere fin nel profondo della sua anima, tentando di riconnettersi con la dimensione spirituale che giace assorta in un limbo, nascosta dall'incomprensione altrui. Francesco Piras sottolinea come Sara riesca a percepire il filo conduttore e il senso più ampio negli eventi della propria esistenza, anche nei momenti più dolorosi. Questa consapevolezza le permetterà di raggiungere una crescita interiore e una profonda serenità nell'affrontare le sfide della vita. Sara, Arianna e Isabell rappresentano la trasformazione e l'evoluzione personale. Dalle loro storie, il lettore trarrà notevoli spunti di riflessione.
14,90

Tra medianità, ipnosi e vite passate

Tra medianità, ipnosi e vite passate

Francesco Piras

Libro: Libro in brossura

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2024

pagine: 148

"Questo libro è stato creato per aprire la coscienza e l'anima, per far capire che oltre questa vita esiste un'evoluzione dell'anima e della coscienza che continua anche dopo la morte fisica di questo corpo." "Ognuno di noi può acquisire determinate doti medianiche con la giusta tecnica e con un po' di impegno. Siamo energia, ognuno di noi possiede una vibrazione unica. Si tratta di un approccio attivo in cui sei stimolato a prendere la responsabilità della tua vita e della tua salute attraverso modifiche allo stile di vita, auto-conoscenza e consapevolezza. È molto più difficile fermarsi ad ascoltarsi e guardarsi dentro, dove ha avuto origine tutto. La volontà di esplorare il proprio io interiore e mettersi in discussione richiede la capacità di cambiamento per costruire un modello di vita diverso." Un viaggio affascinante nei meandri della nostra anima che aprirà al lettore nuovi orizzonti e splendide speranze.
14,90

I caffè della veglia

I caffè della veglia

Francesco Piras

Libro

editore: Besa muci

anno edizione: 2008

pagine: 68

Quattro racconti che indagano l'animo dell'uomo tra spiritualità e corporeità, tra ricerca di Dio e appagamento terreno.
10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.