Libri di Frank Schmolke
Archetipi dell'anima. Come conoscere la matrice della tua esistenza
Varda Hasselmann, Frank Schmolke
Libro: Libro in brossura
editore: Tecniche Nuove
anno edizione: 2011
pagine: XIX-370
Riconoscere l'essenza della nostra anima, i suoi compiti e il potenziale racchiuso in ognuno di noi richiede comprensione, amore e consapevolezza - non solo nella relazione con gli altri ma anche nella relazione con noi stessi. In questo libro gli autori descrivono un sistema che svela la trama della nostra vita interiore, psichica e spirituale: gli Archetipi dell'anima. Questo sistema si basa su sette energie cosmiche fondamentali e permette di individuare l'essenza e la struttura energetica di ogni essere umano: la mMatrice dell'anima. Questa matrice è una combinazione delle sette energie su sette livelli, è unica e singolare per ciascuno e rivela l'individualità, l'unicità assoluta e il ruolo esistenziale di ogni singolo individuo. Con un'introspezione più attenta e profonda iniziamo a riconoscere la nostra essenza in tutta la sua bellezza e a riappropriarci delle forze che abbiamo a disposizione per avanzare sul nostro cammino evolutivo.
I tre mondi dell'anima. Dalla paura alla conoscenza: messaggi e insegnamenti sull’esistenza spirituale
Varda Hasselmann, Frank Schmolke
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni Tassinari
anno edizione: 2023
pagine: 176
La dottoressa Varda Hasselmann (1946), dopo la laurea in lettere e scienze medievali e numerose pubblicazioni scientifiche, aspirava alla carriera universitaria, ma scelse di seguire la sua vocazione e di fare del suo talento medianico una professione. Dal 1983 lavora come trance medium e, insieme a suo marito Frank Schmolke, tiene seminari e conferenze sul tema della dimensione dell’anima. Gli insegnamenti e le conoscenze trasmessi attraverso di lei sono diventati di fama internazionale e sono stati pubblicati in più di dieci libri.
I mondi dell'anima. I misteri dell'essere rivelati medianicamente
Varda Hasselmann, Frank Schmolke
Libro
editore: Edizioni Mediterranee
anno edizione: 2001
pagine: 176
L'anima è l'oggetto di questo libro. La fonte di informazioni degli autori è però alquanto inusuale: un'entità collettiva del mondo causale (il mondo causale è qualcosa di non terreno dove arriviamo dopo il compimento delle nostre incarnazioni, per tornare a sperimentare l'unione dopo la separazione). La "sorgente", come si definisce, risponde alle seguenti domande: da dove provengono le nuove anime? Cos'è il mondo astrale del quale tanto si parla? Come comprendere il karma e cos'è il peccato originale? Come funziona la comunicazione non verbale? Cos'è l'illuminazione? Cosa significano i cerchi nei campi di grano e chi li ha creati? Chi è Seth, che è entrato in comunicazione con la medium Jane Roberts?