Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Fulvio Origo

Passi in controtempo

Passi in controtempo

Fulvio Origo

Libro: Libro in brossura

editore: Pav Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 292

«A proposito, credi alle coincidenze?» «Credo soltanto a quello che vedo e neppure a tutto.» La cena degli amici della Trattoria viene interrotta da una notizia che prende forma nella cronaca locale: un loro vecchio compagno di classe è scomparso a El Paso in Texas. Le sue tracce si perdono tra gli avvenimenti accaduti lo stesso giorno in un’isola remota del Giappone, ai bordi del muro messicano e in una cittadina della Brianza, da dove parte la ricerca della verità. Sullo sfondo, una storia d’amore impossibile, una compiuta e una mai iniziata. Per scoprire di più c’è tempo solo una notte.
16,00

Quattro quarti. In cerca di tutto e niente

Quattro quarti. In cerca di tutto e niente

Fulvio Origo

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2022

pagine: 220

Paolo, un uomo di mezza età pieno di contraddizioni e impreparato ad affrontare gli imprevisti, assiste al concerto del suo artista preferito. Le canzoni che si susseguono senza sosta gli riportano alla mente gli avvenimenti dell'ultimo anno durante il quale il suo mondo fatto di certezze e di un quotidiano lineare si è sgretolato all'improvviso. Tra momenti di introspezione e incontri singolari e dissacranti, la ricerca di una rinnovata normalità assume risvolti inaspettati e diventa presto un percorso verso una nuova consapevolezza.
12,00

In estrema sintesi

In estrema sintesi

Fulvio Origo

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2021

pagine: 306

Paolo nella penombra del suo appartamento si specchia furtivo. Ha quell'età in cui interessa solo passare il tempo con gli amici e ottenere l'approvazione dei genitori. Presto però si accorgerà che sotto i campanili di Triviate, una laboriosa cittadina di medie dimensioni, ognuno conserva un segreto. Tra vicende che la normalità rende surreali e situazioni involontariamente grottesche, nella trattoria del quartiere il tempo pare non trascorrere regolare e gli avvenimenti si sovrappongono simmetrici in un corto circuito onirico. Paolo ed i suoi amici riusciranno ad emanciparsi da un passato troppo invadente? La siccità a Triviate finirà mai? Cosa scopre Paolo specchiandosi?
14,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.