Libri di Gabriel Bá
Umbrella Academy. Volume Vol. 3
Gerard Way, Gabriel Bá
Libro: Libro rilegato
editore: Bao Publishing
anno edizione: 2019
pagine: 168
Dopo il successo della serie Netflix, tornano le avventure a fumetti della Umbrella Academy! Gerard Way (My Chemical Romance, Doom Patrol) e Gabriel Bá (Due fratelli, Come parlare alle ragazze alle feste), dopo numerosi successi individuali, tornano insieme per un nuovo capitolo delle avventure dell'ex gruppo di eroi adolescenti. Davanti al crescente numero di psicopatici che minacciavano la vita dei suoi stupefacenti figli adottivi, Sir Reginald Hargreeves aveva inventato la soluzione perfetta... Ma il passato sta per tornare a perseguitarli lo stesso.
Umbrella Academy. Volume Vol. 2
Gerard Way, Gabriel Bá
Libro: Libro rilegato
editore: Bao Publishing
anno edizione: 2018
pagine: 168
Tempi duri per la disfunzionale famiglia di eroi nota come Umbrella Academy. Dopo la quasi apocalisse causata da uno di loro e la morte del loro beneamato mentore, Pogo, il gruppo è allo sbando. L'apatia si interrompe quando una nuova imminente catastrofe minaccia di cambiare il corso della storia o di distruggere il mondo. Il problema è che ciascuno di loro è distratto da concreti problemi personali. La seconda avventura di Umbrella Academy, Dallas, è una storia epica, che trasformerà la storia senza cambiare nulla di nulla, in un viaggio attraverso il tempo, lo spazio e il Vietnam, fino all'assassinio di JFK. Il volume è arricchito dalla storia breve "Ovunque ma non qui", con i fratelli Vanya e Kraken, e uno ampio sketchbook dei creatori della serie, Gerard Way e Gabriel B. Con un'introduzione di Neil Gaiman.
Umbrella Academy. Volume Vol. 1
Gerard Way, Gabriel Bá
Libro: Libro rilegato
editore: Bao Publishing
anno edizione: 2017
pagine: 184
Quarantatré bambini nascono da donne che non sembravano incinte. Il milionario inventore Reginald Hargreeves ne adotta sette, "Per salvare il mondo" dice. I sette bambini sono l'Umbrella Academy, una famiglia disfunzionale di supereroi dai bizzarri poteri. A dieci anni la loro prima missione, contro una Torre Eiffel impazzita. Dieci anni dopo, il gruppo si scioglie. Un evento traumatico li farà riunire, un'ultima volta.
Come parlare alle ragazze alle feste
Neil Gaiman, Fábio Moon, Gabriel Bá
Libro: Copertina rigida
editore: Bao Publishing
anno edizione: 2017
pagine: 64
Enn è un quindicenne che non capisce le ragazze, mentre il suo amico Vic pare non avere alcun problema a conoscerne. Si imbucheranno a una festa solo per scoprire che le ragazze di quella casa sono molto più di quel che sembrano. Dal racconto di Neil Gaiman, un adattamento a inchiostro e acquerello dei fratelli Fábio Moon e Gabriel Bá.
Due fratelli
Fábio Moon, Gabriel Bá
Libro: Libro in brossura
editore: Bao Publishing
anno edizione: 2016
pagine: 232
La storia di due fratelli, Omar e Yaqub, nella Manaus del secondo dopoguerra, prima dell'espansione della città a scapito delle foreste, prima della fondazione di Brasilia e del regime militare. Prima del futuro... "questa menzogna che persiste". Il libro è una versione a fumetti che è più di un adattamento del romanzo di Milton Hatoum.
Avaritia. Casanova. Volume 3
Matt Fraction, Gabriel Bá
Libro: Copertina morbida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2014
pagine: 170
Casanova Quinn si muove attraverso il tempo e lo spazio per purgare l'universo dal male ultimo: lui stesso. Quando Casanova scopre l'identità segreta del folle criminale Newman Xeno la sua missione cambia completamente, e ciò che è iniziato come un'annichilazione totale transdimensionale diventa un singolo assassinio ripetuto senza fine affinché l'intero multiverso esista senza più Xeno. Ma cosa succede quando un killer s'innamora della sua vittima? Consigliato a un pubblico adulto.
Umbrella Academy. Volume Vol. 2
Gerard Way, Gabriel Bá
Libro
editore: Magic Press
anno edizione: 2012
pagine: 192
Luxuria. Casanova. Volume 1
Matt Fraction, Gabriel Bá
Libro: Copertina morbida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2012
pagine: 144
Benvenuti nel mondo di Casanova. Cornelius, suo padre, è il direttore supremo dell'E.M.P.I.R.E., task force che con pugno di ferro mantiene l'ordine sulla Terra. Zephyr, sua sorella gemella, è la migliore agente al servizio dell'E.M.P.I.R.E. e al momento sta indagando su un'anomalia nel tessuto del continuum spaziotemporale... La famiglia Quinn sul pianeta Terra è la legge. E Casanova Quinn è disposto a tutto per violarla. Consigliato ad un pubblico adulto.
Daytripper
Gabriel Bá, Fábio Moon
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2010
pagine: 248
Chi decide il corso della vita? È forse il vento del destino che ci spinge da un evento all'altro, e plasma la nostra percezione dell'esistenza? O siamo noi a scegliere i sentieri che prenderemo nelle nostre vite? E se quei sentieri sono il risultato del nostro libero arbitrio, come possiamo decidere quale scelta sarà la migliore, per la nostra felicità ed il nostro benessere? La domanda definitiva: come possiamo sapere quale strada prendere, quando la nostra vita è ad un incrocio? Un gioco infinito sul "cosa sarebbe successo se...?" che può farci impazzire.
Umbrella Academy. Volume Vol. 1
Gerard Way, Gabriel Bá
Libro: Libro in brossura
editore: Magic Press
anno edizione: 2009
pagine: 192
Luxuria. Casanova. Volume 1
Matt Fraction, Gabriel Bá
Libro: Copertina morbida
editore: SaldaPress
anno edizione: 2009
pagine: 144
Il padre di Casanova, Cornelius è il Direttore Supremo dell'E.M.P.I.R.E., una taskforce internazionale che mantiene con pugno di ferro la pace e l'ordine in giro per il mondo. La sua sorella gemella, Zephyr, è l'agente principale dell'E.M.P.I.R.E. e, al momento,sta investigando su un'anomalia del continuum spazio-temporale. L'intero pianeta è sotto la giurisdizione della famiglia Quinn. Ogni legge è sotto il loro controllo. E Casanova Quinn quelle leggi vuole violarle tutte in un colpo solo. Dalle menti di Matt Fraction (The Immortal Iron Fist) e Gabriel Bá (The Umbrella Academy), il primo capitolo di una nuova serie di avventure a base di spionaggio globale, trame interdimensionali, sesso libero e violenza a go-go.