Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Gabriele Pintaudi

Il libro delle risposte zen. Messaggi oracolari e motivazionali
18,00

Pagine senza tempo

Pagine senza tempo

Gabriele Pintaudi

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2019

pagine: 178

"Pagine senza tempo" nasce dal tentativo di voler raggiungere direttamente il cuore del lettore. È una raccolta di frasi ispirate sul senso della vita o, meglio, sull'evidenziare i non-sensi che diamo per scontati e che sono diventati il nostro modo abituale di pensare. Questo libro non vuole offrire risposte precise a domande esistenziali ma offrire spunti di riflessione attraverso una grande varietà di temi come la paura, le relazioni, l'amore, la natura e il pensiero. Il tutto viene proposto con estrema lucidità, semplicità, concretezza senza perdere quel tocco artistico e poetico proprio dell'autore.
15,00

Riscoprirsi

Riscoprirsi

Gabriele Pintaudi

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2014

pagine: 366

18,00

Liberarsi dentro per liberarsi fuori

Liberarsi dentro per liberarsi fuori

Gabriele Pintaudi

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2012

pagine: 268

Un testo diretto, psicologico, spirituale, concreto, moderno, pratico e immediatamente realizzabile. Cosa è la libertà? È in relazione con l'amore? Come si può essere liberi? La libertà è uno stato interiore che, di conseguenza, permette una libertà esteriore. Per rendere questo reale bisogna riscoprire la nostra coscienza addormentata e risvegliarla attraverso esercizi descritti e approfonditi, che mirano a gestire i propri sogni, le proprie emozioni e reazioni, trasformandole in azioni! Spezzare le nostre catene interiori mediante il condizionamento che abbiamo ricevuto, liberarsi dalle paure del sistema, ritrovare la sensibilità e l'empatia nei rapporti, è un'urgenza possibile e attuabile. Questo testo offre spunti estremamente chiari e pratici per realizzare tutto questo. Si parlerà di come migliorare i rapporti sentimentali, le amicizie, l'arte e le proprie passioni, scavando a fondo sulle origini dell'odio e dell'educazione dei bambini, per prevenire e liberare l'essere dentro di noi. Una perfetta fusione tra psicologia e spiritualità, un sunto di tutti gli insegnamenti dei maestri risvegliati del passato, rivisto in chiave moderna e filtrante.
15,00

Aikido libero e consapevole

Aikido libero e consapevole

Gabriele Pintaudi

Libro: Copertina morbida

editore: Youcanprint

anno edizione: 2012

pagine: 140

Cos'è un'arte marziale? Perché praticarla? Questo testo non parla solo di aikido, ma rappresenta una chiarissima guida per allievi e insegnanti che stanno compiendo un percorso nella loro disciplina, e vogliono approfondirne le ragioni. Trattasi di una guida rivoluzionaria e originale, che tocca temi che spaziano dalla psicologia alla didattica, e affrontano argomenti spesso dati per scontati e non approfonditi a dovere nelle arti in generale. L'obiettivo è il risveglio dell'intelligenza, dell'intuizione, della sensibilità, scavando in profondità attraverso descrizioni spesso anche pungenti e dirette. Lo scopo è quello di fare chiarezza, di aiutare la gente ad aprire gli occhi e guardarsi dai falsi maestri, di ritrovare la semplicità nelle cose, di capire chi è la nostra guida e chi sono i nostri compagni, cercando di comprendere se sono persone serie o meno. L'arte marziale è uno strumento per conoscersi, e questo libro offre gli strumenti per far si che ciò avvenga in modo più chiaro e immediato possibile.
12,00

Libero di essere nessuno

Libero di essere nessuno

Gabriele Pintaudi

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2015

15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.