Libri di Gérard de Villiers
SAS. Volume Vol. 2
Gérard de Villiers
Libro: Libro in brossura
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2019
pagine: 144
L'albo contiene tre storie autoconclusive che vi porteranno al fianco di Malko Linge, il Principe delle Spie protagonista dei romanzi scritti da Gérard De Villiers. Adattati per il mondo delle nuvole parlanti da Martin Eden e disegnati da César e Andrea Mutti, i tre capitoli "Caccia in Afghanistan", "Polonio 210" e "Intrigo in Vaticano", completano la serie cominciata con "Patto col Diavolo", "11 settembre per SAS" e "Missione a Cuba". Adatto a un pubblico adulto.
SAS. Volume Vol. 1
Gérard de Villiers
Libro: Libro in brossura
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2018
pagine: 144
Le avventure di SAS (acronimo di Sua Altezza Serenissima) scritte da Gerard De Villiers hanno conquistato anche il mondo delle nuvole parlanti... Tre avventure autoconclusive in cui il Principe delle Spie dovrà fare i conti con dei criminali di guerra (nel capitolo intitolato «Patto col Diavolo»), invasati terroristi (fra le tavole di «11 settembre per SAS») e avvincenti macchinazioni internazionali (nel caldissimo «Missione a Cuba»). Il tutto, naturalmente, condito da una buona dose di sensualità, ironia e violenza. Consigliato ad un pubblico adulto.
Ritorno alla guerra fredda
Gérard de Villiers
Libro: Copertina morbida
editore: Mondadori
anno edizione: 2016
pagine: 415
SAS affronta le ciniche e feroci leggi dell'intelligence mondiale con la purezza e la spietatezza di un antico samurai. Vive, uccide, ama sapendo che ogni giorno può essere l'ultimo, sapendo di non poter chiedere né concedere pietà. Che si tratti di proteggere una ragazza finita suo malgrado nel mirino del Mossad, il più micidiale dei servizi segreti, o di sventare un piano per distruggere New York... Contiene i romanzi "Il soffio di Lucifero" e "Caccia alla talpa".
Guerra al narcotraffico
Gérard de Villiers
Libro: Copertina morbida
editore: Mondadori
anno edizione: 2016
pagine: 419
Nel Sudamerica dei pericolosi narcos, il Principe delle Spie affronta i trafficanti di morte. L'agente SAS è impegnato in due missioni mozzafiato sulle tracce del temibile Coyote, uno spietato trafficante, e delle FARC, eredi del potente cartello di Medellin, nei regni del narcotraffico internazionale, tra il deserto del Messico e la foresta colombiana. Luoghi nei quali nessuno è tuo amico... Contiene i romanzi Voglio la testa di Coyote e Salvataggio in Colombia.
Guerra ad Al Qaeda: Incubo a Peshawar-Caccia in Afghanistan
Gérard de Villiers
Libro: Copertina morbida
editore: Mondadori
anno edizione: 2016
pagine: 418
Dopo l'11 settembre la priorità è una sola: catturare Osama bin Laden. La Casa Bianca incarica Malko Linge di individuarlo ed eliminarlo. SAS non si fa certo spaventare dalle missioni difficili. Ma questa volta il suo viaggio tra Afghanistan e Pakistan potrebbe essere davvero un viaggio di sola andata. Contiene i romanzi "Incubo a Peshawar" e "Caccia in Afghanistan".
Guerre africane: Congiura africana-Genocidio!
Gérard de Villiers
Libro: Copertina morbida
editore: Mondadori
anno edizione: 2016
pagine: 433
Guerre tribali, colpi di stato, massacri, genocidi: sullo sfondo di un Continente Nero devastato, SAS Malko Linge indaga su due delicati casi di omicidio. Pochi gli indizi e nessuna pista da seguire. Forse solo una giovane tutsi dagli occhi di antilope. Mentre qualcuno vuole fargli fare la stessa fine. Contiene i romanzi "Congiura africana" e "Genocidio!"