Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Gianluca Buganè

Strategie di marketing. Plus. Settore moda. Per gli Ist. tecnici e professionali

Strategie di marketing. Plus. Settore moda. Per gli Ist. tecnici e professionali

Gianluca Buganè, Veronica Fossa

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Hoepli

anno edizione: 2022

pagine: XII-148

L'opera affronta i principali aspetti del marketing ed è corredata da numerose esercitazioni per la valutazione delle competenze e da aggiornati casi studio per cogliere gli aspetti fondamentali della materia, in una nuova ottica B2C, attraverso esempi di varie eccellenze in diversi settori economici. Ogni modulo è composto da unità didattiche e lezioni che presentano gli argomenti attraverso paragrafi brevi, frequenti titoli esplicativi, evidenziazione dei termini e dei concetti più importanti, schemi esplicativi e/o riassuntivi e tabelle. Ogni unità contiene: casi aziendali per favorire la comprensione della realtà , rubriche con esercizi guidati per valutare le conoscenze e sviluppare abilità e competenze, glossario dei principali termini tecnici. A conclusione di ogni modulo sono presenti una sintesi visiva dei contenuti, un caso studio per verificare il proprio apprendimento, un compito di realtà per mettersi alla prova, un contenuto CLIL per valutare conoscenze e abilità anche in lingua inglese, una raccolta dei principali termini di marketing utilizzati nel testo (scaricabile anche online). Il testo contiene inoltre una sezione speciale che illustra nel dettaglio il piano di marketing, favorendone la comprensione e presentando un modello per la sua stesura. Il volume Strategie di marketing plus è un testo agile e completo, aggiornato agli ultimi sviluppi del marketing della moda, ricco di contenuti e apparati didattici. Ogni Lezione contiene numerosi casi di studio aggiornati (Zoom on fashion) per favorire la comprensione della realtà aziendale e rubriche (In pratica) con esercizi guidati per valutare le conoscenze e sviluppare abilità. Una sintesi testuale finale (Check-list) che rende immediata l'individuazione dei punti chiave della trattazione. Ogni Unità di Apprendimento si conclude con una sintesi visiva dei contenuti (Road map), la sezione 100% Expert con un caso di studio e compiti di realtà, e un contenuto CLIL per valutare conoscenze e abilità anche in lingua.
10,90

Strategie di marketing. Impresa, mercato & distribuzione. Per gli Ist. tecnici e professionali

Strategie di marketing. Impresa, mercato & distribuzione. Per gli Ist. tecnici e professionali

Gianluca Buganè, Veronica Fossa

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Hoepli

anno edizione: 2021

22,90

Economia, marketing & distribuzione. Ediz. blu: moda. Per gli Ist. tecnici e professionali

Economia, marketing & distribuzione. Ediz. blu: moda. Per gli Ist. tecnici e professionali

Gianluca Buganè, Veronica Fossa

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Hoepli

anno edizione: 2018

28,90

Ufficio marketing & comunicazione. Principi, attività e casi di marketing strategico e operativo

Ufficio marketing & comunicazione. Principi, attività e casi di marketing strategico e operativo

Gianluca Buganè

Libro: Copertina morbida

editore: Hoepli

anno edizione: 2006

pagine: 234

Basato su moderne metodologie di apprendimento, che prediligono l'analisi di casi concreti per una migliore assimilazione degli argomenti e per lo sviluppo di una conoscenza essenziale della materia, il testo presenta un linguaggio semplice e una struttura modulare che facilita la scelta del percorso più idoneo per ogni esigenza formativa. Il volume è corredato da schede di sintesi e da una raccolta di esercizi strutturati e semistrutturati, graduati per difficoltà, volti a testare sia il livello di conoscenza dell'argomento sia la corretta applicazione alla realtà lavorativa.
24,90

Ufficio marketing & comunicazione. Soluzioni degli esercizi

Ufficio marketing & comunicazione. Soluzioni degli esercizi

Gianluca Buganè

Libro

editore: Hoepli

anno edizione: 2006

pagine: 12

Il testo propone le soluzioni delle esercitazioni contenute nel testo.
3,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.