Libri di Giuliano Mandotti
G-Boox. VisualMente. Volume 1
Giuliano Mandotti
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2014
pagine: 86
Nella nostra attuale società la vista è tra i 5 sensi quello che rappresenta l'interfaccia tra noi, le nostre emozioni, i nostri pensieri, ed il mondo esterno a noi. Spesso diciamo che gli occhi sono lo specchio dell'anima: questo vuol dire che le due cose sono strettamente collegate. In questo libro scoprirai il profondo legame tra vista e anima, e soprattutto conoscerai un insieme di strumenti per rieducare il sistema vista-pensiero-anima in modo più funzionale per te.
G-Boox. Mandala trip
Giuliano Mandotti
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2013
pagine: 70
Tutti noi cerchiamo il nostro centro, la nostra vita è una ruota che gira attorno ad esso. Ogni esperienza che facciamo aggiunge un pezzo di conoscenza del nostro centro interiore e se ne facciamo buon uso ci avvicina ad esso. I Mandala, il cui termine significa "contenere l'essenza", ci consentono di vivere un'esperienza di conoscenza ed unione con il nostro centro. Si possono considerare i mandala come un viaggio alla scoperta della propria vera essenza, un viaggio fatto attraverso l'utilizzo degli strumenti più antichi al mondo: il disegno ed i colori.
G-Boox. La felicità
Giuliano Mandotti
Libro: Copertina morbida
editore: Youcanprint
anno edizione: 2011
pagine: 54
I G-BooX sono l'espressione del desiderio innato nell'uomo di aiutare gli altri a vivere meglio.
Fissando il 9
Giuliano Mandotti
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2023
pagine: 104
Il numero 9 racchiude molti segreti e molti misteri della natura e del linguaggio di Dio (così è definita a volte la matematica). Il 9 possiede molte "capacità", o proprietà, che sono già state scoperte ed usate, e ce ne sono altrettante nascoste. La capacità proposte in questo breve scritto è quella che ha scoperto l'autore e che, dopo una ricerca approfondita, non pare sia stata ancora citata da nessuno. La scoperta di questa capacità del 9 è avvenuta semplicemente giocando con i numeri e con semplici operazioni tra quei numeri fino a trovare una certa coerenza tra di essi ed i risultati ottenuti.