Libri di Giuseppe Andreozzi
Pollice verso. Mors tua. Volume 3
Giuseppe Andreozzi
Libro
editore: Douglas Edizioni
anno edizione: 2015
pagine: 44
Continua la corsa per la sopravvivenza da parte di Giorgio, Adele e Emma in un paese dilaniato dalla presenza zombie. Al contempo i protagonisti si ritrovano a vivere profondi conflitti interiori che minano profondamente il loro equilibrio!
Il gene dell'estinzione. Mors tua. Volume 2
Giuseppe Andreozzi
Libro
editore: Douglas Edizioni
anno edizione: 2014
pagine: 44
Black screen
Lucio Staiano, Giuseppe Andreozzi, Fubi
Libro: Libro rilegato
editore: Shockdom
anno edizione: 2022
pagine: 112
Garret O’Daniel è il creatore dell’algoritmo alla base della tecnologia in grado di prevedere il proprio domani tramite un visore, lo Spoiler. Frank Rosenthal è un professore universitario che riceve un BlackScreen: l’avviso della propria morte. Brian è un tecnico delle Seedindustries, compagnia che produce gli Spoiler, in grado di manomettere il sistema e di conoscere i destini di tutti. Amanda è sopravvissuta a un terribile incidente stradale in cui ha perso tutta la sua famiglia e che le ha lasciato l’ossessione della morte. Le loro strade si incrociano nel tentativo disperato di cambiare, o riuscire ad accettare, il proprio futuro. Ma il destino è ineluttabile, o sono gli uomini a scriverlo attimo dopo attimo, con le proprie azioni?
L'agente segreto
Giuseppe Andreozzi, Chiara Raimondi
Libro: Libro in brossura
editore: Shockdom
anno edizione: 2019
pagine: 126
2005. Londra. Verloc, pakistano immigrato in Gran Bretagna, è un membro di una delle più grandi organizzazioni terroristiche del mondo. Quello che il mondo non sa, compresa sua moglie Winnie e il suo ritardato fratello, è che, segretamente, Verloc lavora anche per l'MI5, incaricato di spiare e riferire informazioni a un misterioso uomo, nome in codice C., tutti i movimenti del capo della cellula, Michaelis. Le cose per lui e per la sua copertura, cominciano a mettersi male quando l'agenzia gli ordina di spingere la cellula a compiere un attentato per scuotere l'opinione pubblica e favorire il passaggio alla camera di alcune norme antiterrorismo che minano la libertà individuale. Ispirato al romanzo di Joseph Conrad.
Rio 2031
Giuseppe Andreozzi, Gabriel Picolo
Libro: Libro rilegato
editore: Shockdom
anno edizione: 2017
pagine: 64
“Per andare avanti, siamo tornati indietro. Per fermare tutte le guerre, ne abbiamo creata una più grande” Max. Due stati diffusi, due serie a fumetti, raccontano l’universo di Timed. Le vicende di una nuova guerra fredda, tra politica e superpoteri e la condanna dell’essere speciale, si intrecciano. 2031. Una nuova guerra fredda fa bruciare il mondo. Da una parte The Nation, e dall’altra The New State. Due superleghe di metropoli. Due stati diffusi. A Rio, dove The New State ha conquistato il consenso della politica locale mettendo in ginocchio la criminalità organizzata grazie alla sua sicurezza meccanizzata, il quartier generale per il controllo remoto dei droni è sotto attacco. I Timed, esseri dotati di straordinarie abilità ma condannati a morte dai loro stessi poteri, agenti degli stati diffusi, lottano per contenere l’emergenza, mente le carte di un gioco ben più grande si scoprono una ad una.
Rio 2031
Giuseppe Andreozzi, Gabriel Picolo
Libro: Cartonato
editore: Shockdom
anno edizione: 2017
pagine: 64
Black screen
Lucio Staiano, Giuseppe Andreozzi, Fubi
Libro: Libro in brossura
editore: Shockdom
anno edizione: 2017
pagine: 112
Cosa accadrebbe all’umanità se una macchina fosse in grado di prevedere il destino di tutti? È la domanda che ossessiona Garret O’Daniel creatore dell’algoritmo alla base della tecnologia in grado di prevedere il proprio domani. E cosa accadrebbe alla nostra esistenza, se questa macchina ci rivelasse con esattezza il giorno della propria morte? È ciò che deve affrontare Frank Rosenthal quando riceve il proprio avviso di morte. Il BlackScreen. Le strade di Frank e Garret si incroceranno con quelle di Brian e Amanda: lui, in possesso di una backdoor all’interno del sistema che gli permette di conoscere i destini di tutti; lei, sopravvissuta ad un terribile incidente stradale in cui ha perso la vita tutta la sua famiglia e ossessionata dall’idea della morte. Tutti nel tentativo disperato di cambiare il proprio futuro o forse di accettarlo. Ma lo Spoiler è solo una macchina e la macchina non è malvagia, non prevede perfettamente il futuro, sono gli uomini, suggestionati dalle previsioni, a renderlo ineluttabile.
Morte che cammina. Mors tua
Giuseppe Andreozzi
Libro
editore: Douglas Edizioni
anno edizione: 2014
pagine: 44
Storia di zombie ambientata in Val Gardena.