Libri di Giuseppe Calzi
Chris Rogers
Giuseppe Calzi
Libro
editore: Saga Edizioni
anno edizione: 2023
pagine: 282
Priskle non è una cittadina come le altre. Non è rassicurante e le sue vecchie miniere nascondono misteri, segreti rimasti inviolati da secoli. Priskle confonde incubi e realtà, semina indizi e manovra le vite di ognuno. Attraverso le strade di Priskle striscia qualcosa di perverso che tesse gli invisibili fili del destino. È il luogo nel quale oscurità e luce, dimensione e tempo si intrecciano in una spirale di follia. Dentro i cunicoli di pietra di Priskle ci sono verità che si agitano e desiderano tornare in superficie. Sei davvero pronto a scendere là sotto?
Ciudad blanca
Giuseppe Calzi
Libro: Libro in brossura
editore: Il Ciliegio
anno edizione: 2021
pagine: 528
Una spedizione di biologi statunitensi nella riserva del Rio Platano, Honduras, finisce dispersa nella foresta della Mosquitia. Qui, secondo una remota leggenda, sarebbe vissuto il popolo di Ciudad Blanca. In un’atmosfera cupa e misteriosa in cui la foresta sembra prendere vita e giocarsi di loro, annullando la percezione di spazio e tempo, il terrore sembra prendere il sopravvento Ma di fronte a una realtà inspiegabile e crudele, forse nulla è come appare.
Un dolore oscuro
Giuseppe Calzi
Libro: Libro in brossura
editore: DZ Edizioni
anno edizione: 2019
Dave si ritrova in un fitto bosco, nel buio e inseguito da qualcosa di indefinito, al quale ha da poco cominciato a dare un significato. Sente passi da tutte le parti e sa che da un momento all’altro la presenza gli potrebbe essere addosso. E se così fosse, sarebbe davvero la fine. Il buio del bosco è rischiarato appena da una luce soffusa che in qualche modo gli indica una baracca di legno. Anche dalla baracca filtra una luce, più intensa però rispetto al chiarore appena percepibile dall’esterno. È lì dentro che si deve infilare Dave ed è lì dentro che la moglie, ormai morta da diverso tempo, potrebbe aiutarlo.
Mai più senza
Giuseppe Calzi
Libro: Libro in brossura
editore: DZ Edizioni
anno edizione: 2018
La vita di Gregory Leali sta sprofondando e qualcosa è sul punto di tornare. È qualcosa di terribile, di assolutamente inspiegabile. È una sensazione forte, capace di scatenare un terrore impossibile da affrontare, tanto meno da vincere. Quando Gregory chiude gli occhi viene avvolto da nero e silenzio. Essere avvolto dalla mancanza totale dei sensi e da un vuoto assoluto, restando pienamente consapevole e cosciente di sé, lo spinge ben oltre i limiti della follia. Eventi inspiegabili, una serie di indizi ambivalenti e l’incontro con Michael Russell porteranno Gregory all'apertura di una serie di porte chiuse all'interno dalla sua mente, dalle quali emergeranno spicchi di un passato che pareva perso e dimenticato, come se non fosse mai esistito. Nero e silenzio devono essere affrontati. La sottile linea che separa vittoria e sconfitta, vita e morte, potrebbe spezzarsi da un momento all'altro.