Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Giuseppe Facchetti

La guida del Sole 24 Ore alle relazioni pubbliche. La comunicazione d'impresa del nuovo secolo

La guida del Sole 24 Ore alle relazioni pubbliche. La comunicazione d'impresa del nuovo secolo

Giuseppe Facchetti, Laura Marozzi

Libro: Copertina morbida

editore: Il Sole 24 Ore

anno edizione: 2019

pagine: 384

Oggi, le relazioni pubbliche sono collocate al centro del "triangolo relazionale" della moderna società industriale avanzata, i cui vertici sono la politica, l'economia e l'informazione. Si tratta quindi di materia "da maneggiare con cura" perché influisce sulle opinioni, i comportamenti, le decisioni private e pubbliche, e ha dunque forti implicazioni anche etiche. Una specializzazione quanto mai adatta ad affrontare le sfide della globalizzazione. In uno scenario mondiale in cui assistiamo alla chiusura di grosse testate giornalistiche che preferiscono il web alla carta stampata, al crollo degli investimenti pubblicitari, e in cui allo stesso tempo registriamo una fortissima domanda di informazione nella società e nell'economia, le relazioni pubbliche costituiscono la risposta più adatta, perché più flessibili e più indirizzate ad un consenso razionale e duraturo, costruito attorno alla reputazione. Si tratta di una scelta che apre spazi e possibilità soprattutto alle piccole e medie imprese italiane, che possono vincere sul mercato grazie alla qualità.
49,00

Il linguaggio Java. Per le Scuole superiori

Il linguaggio Java. Per le Scuole superiori

Agostino Lorenzi, Andrea Rizzi, Giuseppe Facchetti

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Atlas

anno edizione: 2006

pagine: 512

24,30

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.