Libri di Giuseppe Noschese
Praedicate evangelium una riforma pastorale, missionaria e sinodale della curia Romana
Giuseppe Noschese
Libro
editore: Brunolibri
anno edizione: 2024
pagine: 115
Prefazione di Gaetano De Simone.
The secret life. Nulla accade per caso
Giuseppe Noschese
Libro: Libro in brossura
editore: BooksprintEdizioni
anno edizione: 2021
pagine: 180
A cominciare da Nikita, prima o poi lo incontrano; lui è un uomo dalla personalità oscura e affascinante. Il loro legame diventerà torbido quando scopriranno che è anche altro e che non esiterà a proporle di affiancarlo in mille pericolose missioni. Lui è un inossidabile evergreen, la narrazione è esposta in terza persona e procede per flashback, con la maniacale descrizione di alcuni particolari che ne rendono i contenuti attuali e interessanti. Il protagonista saprà sempre cavarsela e con lui chi lo accompagnerà nelle aree più calde del pianeta.
E-commerce Startup. Come iniziare a vendere online con il piede giusto
Giuseppe Noschese
Libro
editore: Maggioli Editore
anno edizione: 2021
pagine: 250
Questo libro non è un manuale tecnico per realizzare un sistema di e-commerce; piuttosto, è una guida che aiuta a definire la giusta strategia di marketing per costruire un e-commerce che non sia solo un catalogo di prodotti acquistabili online. Il testo è dedicato a chiunque si stia avvicinando al mondo dell’e-commerce per la prima volta (imprenditori, responsabili marketing, consulenti, studenti) con l’obiettivo di aiutarli a “partire con il piede giusto”, evitando i tipici errori di chi inizia a vendere online. L’approccio seguito, sviluppato dall’autore in molti anni di esperienza sul campo, parte dall’analisi dei dati (oggi reperibili molto più facilmente rispetto a qualche anno fa) per arrivare alla creazione di un progetto e-commerce capace di farsi spazio in un mercato sempre più affollato. Giuseppe Noschese Consulente e-commerce e formatore. Da anni si occupa della vita digitale delle aziende e le affianca nel processo di Digital Transformation, pianificando le strategie e individuando gli strumenti e le risorse utili a raggiungere gli obiettivi di business. Speaker radiofonico e ideatore del format Cultura Digitale, contenitore multimediale di consigli di marketing e business, di notizie ed esperienze di aziende e professionisti del settore. Founder di Ecommerce HUB, PrestaShop Ambassador e formatore in eventi, workshop e meetup.