Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Grazia Sanna

La luna in esilio

La luna in esilio

Grazia Sanna

Libro: Libro in brossura

editore: LG Editore

anno edizione: 2022

L’opera di Grazia Sanna nasce da una dimensione cosmica, si esprime attraverso un linguaggio ancestrale. Infatti, nella straordinaria silloge “La luna in esilio” accade di trovarsi davanti a dei versi unici per intensità, passionalità, potenza espressiva e forza emotiva.
13,00

La ragazza differente

La ragazza differente

Grazia Sanna

Libro: Libro in brossura

editore: LG Editore

anno edizione: 2022

Anna in quel momento rivide una scena già` vissuta, era lui l’uomo che le andava incontro nel tappeto bordeaux quando aveva esultato per l’accettazione dei suoi modelli. Le porse la mano e uscì dalla stanza leggero ed elegante come un vero signore.
11,00

New space economy, ambiente, sviluppo sostenibile. Premesse al diritto aerospaziale dell'economia
22,00

La luna in esilio

La luna in esilio

Grazia Sanna

Libro: Copertina morbida

editore: CTL (Livorno)

anno edizione: 2021

pagine: 76

L'opera di Grazia Sanna nasce da una dimensione cosmica, si esprime attraverso un linguaggio ancestrale. Leggendo le liriche si può affermare che la poesia non è un'operazione razionale da farsi a tavolino, né frutto di invenzione intellettualistica, ma il risultato di una scoperta, di un'apertura alle cose, agli oggetti, anche quelli apparentemente impoetici, anche quelli tradizionalmente esclusi dalla versificazione. Vedere e udire: altro non deve il Poeta. Portatore di una poesia alogica, intuitiva, antiretorica, deve limitarsi a registrare le impressioni visive e uditive che la natura suscita nella sua sensibilità, percependo la realtà proprio attraverso di esse: tramite il "vedere e l'udire" il poeta scopre la poesia che è nelle cose e negli oggetti in una sorta di impressionismo visivo e acustico e né coglie anche il particolare: non la cosa in quanto tale, sorpresa nella sua fotografica rappresentazione, non tutti i dettagli atti a raffigurare compiutamente e oggettivamene una scena, ma il particolare autenticamente rivelatore, in cui egli vede racchiusa la poeticità della scena: un elemento non ben definibile che non tutti sanno vedere.
13,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.