Libri di Greg Rucka
Lazarus. Omnibus. Volume Vol. 2
Greg Rucka, Michael Lark
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2025
pagine: 664
Ci sono sedici famiglie che controllano il mondo, e quindici sono di troppo. I tempi sono maturi per una selezione! Comincia così il secondo e ultimo volume della raccolta dell’acclamata serie firmata da Greg Rucka e Michael Lark, ambientata in un futuro prossimo purtroppo molto verosimile e incentrata sulle vicissitudini della famiglia Carlyle e su Forever, creata geneticamente per proteggerne i membri e gli interessi. Un capolavoro di fantascienza politica semplicemente imperdibile. Contiene: Lazarus (2013) #22/28, Lazarus X+66 (2017) #1/6, Lazarus: Risen (2019) #1/3, #5/7.
Operazione palla di cristallo. Queen & country. Volume Vol. 3
Greg Rucka, Steve Lieber
Libro
editore: Magic Press
anno edizione: 2005
Mahmoud Youseff, un cittadino libanese, entra nell'ambasciata inglese de Il Cairo e dichiara di essere un terrorista islamico, con informazioni riguardanti attacchi a cittadini britannici. Tara Chance, della Sezione Speciale, viene spedita ad interrogarlo e apprende della minaccia chimica dei terroristi: rimane "solo" da scoprire dove è nascosto il Sarin e quali sono gli obiettivi geografici della Jihad!?! Sarajevo, Bagdad, Roma, Osaka. Gli spostamenti si susseguono, dietro tracce flebili e contraddittorie, per bloccare la minaccia, prima che questa possa solo avere inizio. Terzo volume della serie della graphic novel di spionaggio "Queen & Country", del romanziere Greg Rucka.
Batman. La cacciatrice. Sangue chiama sangue
Greg Rucka, Rick Burchett, Terry Beatty
Libro: Libro rilegato
editore: Planeta De Agostini
anno edizione: 2011
pagine: 144
Claudio Panessa, membro della mafia italiana di Gotham, viene ritrovato morto con una freccia piantata nel petto. Tutti gli indizi portano Batman sulle tracce della Cacciatrice ma... il Cavaliere Oscuro sta seguendo la pista giusta?
Un mondo contro Superman. Superman. Volume Vol. 1
Greg Rucka
Libro
editore: Lion
anno edizione: 2010
La strada per l'inferno. Superman
Greg Rucka, Matthew Clark, Karl Kerschl
Libro: Libro in brossura
editore: Planeta De Agostini
anno edizione: 2010
pagine: 160
Ha inizio la saga di Ruin! Chi è questo misterioso criminale che ha deciso di sfidare l'uomo d'acciaio? È possibile che questo terribile avversario sia una dei maggiori sostenitori di Superman? Per sventare la minaccia di Ruin ed affrontare le conseguenze delle terribili rivelazioni apprese sulle pagine di Identity Crisis, Superman si rivolgerà a due tra i migliori suoi alleati: Batman e Wonder Woman!! E come se non bastasse grazie a Mr. MXYZPTLK faremo la conoscenza con la futura... figlia di Superman??!!
Un mondo contro Superman. Superman
Greg Rucka
Libro: Libro in brossura
editore: Lion
anno edizione: 2010
pagine: 160
Superman ha lasciato Metropolis e la città è diventata la culla dell'odio della popolazione terrestre nei confronti dei Kryptoniani. A questi è stato proibito di raggiungere la Terra, ma due di loro infrangono il divieto e assumono le identità di Nightwing e Flamebird. Nei panni dei due eroi, solcano i cieli terrestri alla ricerca di un gruppo di agenti che il Generale Zod ha infiltrato sulla Terra. Questo primo volume di Un mondo senza Superman raccoglie le avventure di Nightwing e Flamebird pubblicate su Action Comics. Volete sapere chi si nasconde dietro le maschere di questi nuovi, misteriosi eroi? Volete conoscere i retroscena di una cospirazione che va al di là di ogni immaginazione e che vede coinvolti Nightwing e Flamebird?
Checkmate. Rucka, De Filippis, Weir, Winck, Scott, Bennett. Volume Vol. 3
Greg Rucka
Libro
editore: Planeta De Agostini
anno edizione: 2008
Checkmate. Rucka Saiz. Volume Vol. 2
Greg Rucka
Libro
editore: Planeta De Agostini
anno edizione: 2007
Operazione: terra bruciata. Queen & country. Volume Vol. 1
Greg Rucka, Steve Rolston
Libro: Libro in brossura
editore: Magic Press
anno edizione: 2005
pagine: 58
Il mondo nel quale viviamo è molto più complicato di quanto ci piace ammettere. Nelle stanze private delle ambasciate, nei bassifondi delle città più importanti vengono strette alleanze per fare in modo che chi detiene il potere lo conservi immutato, anche a costo di sacrificare chi il potere non lo ha mai avuto. In questi angoli oscuri della nostra società alcuni camminano pericolosamente in bilico tra il bene e il male, sempre sull'orlo di un baratro. La loro missione è impedire che il mondo scivoli irrimediabilmente verso l'abisso, e nello stesso tempo non farsi inghiottire da questa seducente oscurità.

