Libri di Karl Kerschl
Isola. Volume 2
Brenden Fletcher, Karl Kerschl
Libro: Copertina rigida
editore: Bao Publishing
anno edizione: 2021
pagine: 160
Brenden Fletcher e Karl Kerschl tornano con il secondo volume della loro serie, in cui la regina trasformata in tigre e la sua sfortunata Capitano delle guardie sono nuovamente in fuga, nella speranza di raggiungere Isola, la leggendaria terra dove si radunano le anime. Incerte su chi considerare alleato e chi minaccia, ma anche su cosa sia reale e cosa immaginario o illusorio, il loro viaggio rischia di terminare nel peggiore dei modi, quando trovano la reietta di una comunità mineraria che offre loro ospitalità. Un fumetto con un ritmo e una modalità di narrazione assolutamente unici nel suo genere.
Isola. Volume 1
Brenden Fletcher, Karl Kerschl
Libro: Copertina rigida
editore: Bao Publishing
anno edizione: 2020
pagine: 160
Una ragazza e una tigre, improbabili viandanti per lande desolate dopo una lunga guerra, in un paesaggio allo stesso tempo devastato e bucolico. Ma la ragazza è il capitano della guardia della regina di Maar, e la tigre... è molto più di quello che sembra. Tra intrighi di palazzo, guerre millenarie e misticismo dai risvolti terrificanti, Isola è una serie creata da Brenden Fletcher e Karl Kerschl, che si lascia scoprire lentamente, che non ha fretta di scoprire tutte le proprie carte.
Gotham Academy. Volume 3
Becky Cloonan, Brenden Fletcher, Karl Kerschl
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2017
pagine: 96
Per Olive Silverlock, studentessa della Gotham Academy, continua la ricerca della verità su sua madre, già detenuta al Manicomio Arkham. Ma in una scuola infestata da presenze inquietanti, ragazzi pipistrello e misteriosi fantasmi, la missione di Olive e dei suoi amici potrebbe essere fin troppo pericolosa!
Braham. Assassin's creed
Cameron Stewart, Karl Kerschl, Brenden Fletcher
Libro: Copertina morbida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2016
pagine: 128
Chi è Jot Saara? II fedele fidanzato della stella del cinema Monima Das e talentuoso programmatore al servizio della Mysore Tech, o un letale assassino con un segreto nascosto...? Quando Jot si imbatte in righe di codice nascosto nel software della nuova macchina sviluppata dalla sua azienda, mette inconsapevolmente in pericolo non solo il suo lavoro ma anche la sua vita e quella della sua fidanzata! Esplorando i ricordi nascosti nel suo DNA, che lo riportano nel 1839, all'epoca del maharaja Ranjit Singh, Jot scopre l'eterna lotta tra l'Ordine dei Templari e la Confraternita degli Assassini, e la caccia a un misterioso oggetto in grado di cambiare il destino dell'umanità!
The chain. Assassin's creed
Cameron Stewart, Karl Kerschl
Libro: Copertina morbida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2013
pagine: 96
Sono passati molti anni da quando l'Assassino Nikolai Orelov è fuggito dalla Russia per iniziare una nuova vita, abbandonando così la Confraternita. Ma il suo è un passato da cui è difficile liberarsi, e vecchie conoscenze riappaiono per assicurarsi che lui sia ancora fedele al credo che ha giurato di seguire... Alleati che diventano nemici costringeranno Orelov a combattere per la sua libertà e per quella della sua famiglia. A distanza di mezzo secolo, nel presente, il discendente di Orelov Daniel Cross si risveglia completamente sconvolto e confuso in un laboratorio dell'Abstergo. Per prima cosa dovrà imparare ad accettare quanto fatto all'Ordine degli Assassini, poi capire cosa ne sarà della sua vita. Consigliata la supervisione di un adulto.
The fall. Assassin's creed
Cameron Stewart, Karl Kerschl
Libro: Copertina morbida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2011
pagine: 96
Daniel Ross ha cominciato ad avere strane visioni che hanno al centro un assassino russo vissuto nel 1800, Nikolai Orelov, alle prese con una missione: recuperare uno strano oggetto che si trova nelle mani dello Zar Alexander III. Nemmeno i farmaci riescono a curare Daniel... che sta per incontrare qualcuno che può spiegargli cosa gli sta succedendo e perché Nikolai è molto più reale di quanto si possa pensare. Una storia tratta dall'universo di "Assassin's Creed" che introduce dei nuovi personaggi e un oggetto bramato dall'Ordine degli Assassini e dai Templari. Un capitolo inedito della saga del videogioco creato da Ubisoft! Consigliata la supervisione di un adulto.
Anno uno. Giovani Titani
Amy Wolfram, Karl Kerschl
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2011
pagine: 144
La strada per l'inferno. Superman
Greg Rucka, Matthew Clark, Karl Kerschl
Libro: Copertina morbida
editore: Planeta De Agostini
anno edizione: 2010
pagine: 160
Ha inizio la saga di Ruin! Chi è questo misterioso criminale che ha deciso di sfidare l'uomo d'acciaio? È possibile che questo terribile avversario sia una dei maggiori sostenitori di Superman? Per sventare la minaccia di Ruin ed affrontare le conseguenze delle terribili rivelazioni apprese sulle pagine di Identity Crisis, Superman si rivolgerà a due tra i migliori suoi alleati: Batman e Wonder Woman!! E come se non bastasse grazie a Mr. MXYZPTLK faremo la conoscenza con la futura... figlia di Superman??!!