Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di HARVARD BUSINESS SCHOOL

Performance management. Ottenere il meglio dai propri collaboratori

Performance management. Ottenere il meglio dai propri collaboratori

HARVARD BUSINESS SCHOOL

Libro: Copertina morbida

editore: Rizzoli

anno edizione: 2006

pagine: 192

L'essenza del management consiste nell'ottenere risultati dalle persone: fino a che non si impara a valorizzare al massimo la capacità di coloro che ci circondano il successo e la carriera risulteranno limitati. Questo libro insegna come migliorare l'efficacia dei propri collaboratori, perché più essi saranno efficaci, tanto più il lavoro di chi li dirige sarà libero da preoccupazioni e raggiungerà il successo. Tra gli argomenti: fissare obiettivi chiari; motivare i collaboratori a dare il meglio; preparare valutazioni formali della performance; fronteggiare direttamente le difficoltà delle persone.
16,00

Gli strumenti del marketing. Le dieci strategie necessarie per vincere

Gli strumenti del marketing. Le dieci strategie necessarie per vincere

HARVARD BUSINESS SCHOOL

Libro: Copertina morbida

editore: Rizzoli

anno edizione: 2006

pagine: 272

Nel mondo moderno, competitivo e orientato al cliente, il marketing è un'attività che coinvolge tutti coloro che lavorano in azienda: dalla produzione alle vendite, fino al management o all'engineering. Questo libro tratta tutti gli aspetti che devono essere compresi e padroneggiati per vincere in competitività e mantenere i clienti. Tra gli argomenti: prendere di mira segmenti di clientela ad alto potenziale; battere i concorrenti; allocare le risorse per il marketing in modo più efficiente; sviluppare e applicare piani di marketing efficaci.
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.