Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Imma Aldi

Il sole e la luna. Semplicemente donna

Il sole e la luna. Semplicemente donna

Imma Aldi

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2021

pagine: 232

"Il sole e la luna. Semplicemente donna" è una raccolta di scritti che parlano dell'amore, della sofferenza, della femminilità e si compone di due momenti di forti introspezioni distinti in due capitoli intitolati, appunto, il sole "e" la luna" chiamati a testimoniare la naturale ambivalenza dei sentimenti. Ogni capitolo è uno scrigno di emozioni ed è corredato di foto che ritraggono l'autrice in attimi di fugace esistenza e provvisorie istantanee di cuore e sensi.
16,00

Che la bellezza ti nutra il cuore

Che la bellezza ti nutra il cuore

Imma Aldi

Libro: Libro in brossura

editore: Libreria Editrice Urso

anno edizione: 2018

pagine: 56

Come una stella vera e fulgida Imma Aldi fa brillare la sua luce attraverso i suoi versi densi e appassionanti catturando l'attenzione di chi la legge in maniera quasi immediata! I suoi lettori restano presi nella lettura delle sue liriche e la poetessa che, è sempre presente colla sua anima sensibile e reattiva (vedi "Agua"), ci dona sempre più come (in "Donne di pioggia") l'immagine della sublimazione della figura della donna in quanto tale. (Ettore Marino)
10,00

Intimo d'autrice

Imma Aldi

Libro: Libro in brossura

editore: Libreria Editrice Urso

anno edizione: 2019

pagine: 56

«Questa sua raccolta poetica si rivela un vero scrigno di emozioni, dove i sentimenti sono i principi della rappresentazione stessa della sua creatività. L'amore, che diviene gelida indifferenza, spesso sorprende nel bene e nel male. Nelle sue liriche riesce davvero a donare una dimensione magica, quasi impalpabile, ma resiliente e accattivante. La Aldi propone i suoi versi conservando quella caratteristica, che definirei meglio "esigenza" di essere rappresentata sulla scena. L'etimologia della parola "teatro" ci suggerisce il bisogno di guardare con attenzione, ed è proprio questa considerazione che la poetessa riesce a creare in questa raccolta!» (Ettore Marino)
10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.